Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa è la lista con le sigle ufficiali dei 7 tipi di migliori tubi al mondo.

1. experimental theorical gen4 filmless (mx-10130e/uv, mx-11769a/uv, litton mx-10160b, mx-11620a/uv)
    2. omni vi/vii pinnacle (mx-11769/uv, mx-10160c/avs-6, mx-10130d/uv)
    3. omni iv/v - (mx-11769/uv, mx-10160a/avs-6, mx-10130d/uv, itt mx-10160b/avs-6, mx-11620/uv)
    4. russian gen3 - milspec epm 101g, epm 102g subtypes
    5. hamamatsu gen3 - v6833p
    6. harder digital gen3 - hd-1520/hd-1521
    6. photonis xh72 / dep xr5
    7. photonis hypergen / dep xd-4

dopo, ma molto, molto dopo vengono i seguenti tipi:

omni iii,
    supergen,
    hp supergen gen2hd,
    gen2shp, genia,
    gen2s, shd-3,
    russian high-end gen2s by melz/ekran/katod, tubi in genere prodotti in esclusiva per newcon o atn.

se vuoi la mia spassionata opinione per un uso softair io non spenderei un millesimo di euro in più di un generazione 2i plus atn o d-300.

poi se diventa un discorso di feticismo, amore tecnologico o pure pallino delle palle ma che dà serenità al solo pensiero di possedere qualcosa di esclusivo, il minimo passaggio che veramente vale perchè quanto guardi attraverso questo tubo dici: "ammazza che differenza" (perchè vedi cose che prima semplicemente per te non c'erano) è il dep-photonis shp. e ciò nonostante sei a miliardi di chilometri da un omni vii pinnacle.

però il giochetto shp costa intorno ai 4500 euro in europa (housing d-300) e 2000 euro in us (housing mini). non possono essere esportati non per politiche militari ma per politiche commerciali. averli in europa non è un problema ed è legale. basta avere denaro a sufficienza.

d'altronde il problema è solo nostro (in europa). un mum pvs-14, con tubo pinnacle itt di 3^ generazione, omni vi, grade alpha, doppia gestione della luminosità (manuale ed automatica), single battery aa, costa a new york 3800 dollari. il delta kit originale per reparti speciali 4600 dollari. non puoi comperarlo perchè non hai un passaporto us ma puoi vederli e provarli.

se vuoi l'indirizzo......................

il problema è che i costruttori militari in europa si guardano bene dal vendere ai civili, diversamente da quanto accade in usa. altrimenti un bel patria finlandese e vedi che bei gingilli hai per le mani.......................

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

brunny for president

Spina L'avatar di Lt.Col. Kilgore
    Club
    MAORI SOFTAIR TEAM

Predefinito d-300

grazie a tutti, ho un panorama direi completo.
    penso che ascoltero' i vs consigli e cerchero un d-300 decente.
    ho trovato diversi prezzi e questo (d-300g-2st generation 2+ a 1.4oo $)
    che ne dite vale la spesa secondo voi calcolando che e' in assoluto il mio primo night visor ?
    c'e' di meglio a meno?
    ciao e grazie a tutti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il d-300 st non è esportabile. lo è solo la versione ms. e questa costa 1650 dollari +/- (1180 euro).

il d-300 ha senso solo acquistato da te o da qualcuno sul posto e poi portato a casa , sperando in una dogana blanda. sennò tra spedizione, iva, dazio e diritti la zuppa si fa estremamente pesante. puoi ipotizzare 80 euro di trasporto = 1260 + 4% di dazi= 1310 e su tutto questo il 20% di iva = 1572. 1600 euro con i diritti.

vedi tu. se ti interessa uno dei migliori è https://www.opticshq.com/

contatta michael e fatti fare un preventivo. può esserci da aspettare....se ti iscrivi al club ti puoi aspettare un 5% di sconto.

coraggio.......

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

azzo brunny, dovevo conoscerti prima...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

però,bunny visto che sei di torino mi sà che mi faccio sti 35km e vengo a parlarne di persona davanti ad una birra,offro io naturalmente!!!!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

istrice: ehhh grazie dell'offerta ma io sono vecchietto e la birra (buona la birra.....) mi fa male.....

però sono qua (quando sono qua) e se hai bisogno di suggerimenti e/o informazioni sull'argomento credo di poter dare qualche piccolo contributo......

marswallace: grazie per il " for president" . io speravo però di fare il capo della galassia ..........vabbè mi conosci ora. se hai bisogno di suggerimenti............

p.s. adesso faccio il cattivo: l'obiettivo del tuo atn scorre bene su tutta l'estensione della vite di messa a fuoco o ha un punto in cui "balla" sulla stessa? se la risposta è sì ti insegno come risolvere se la risposta è no sei fortunato......

se usate il nvm-14 nel molto umido andrebbero cambiati gli o-ring interni di gomma di obiettivo e oculare ogni 2-3 anni.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

sul mio nvm non balla niente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fortunato.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la ghiera della messa fuoco della distanza balla un pochettino, ma non ho notato effetti sulla visione. si può risolvere?

invece un paio di note sulla colla della atn:
    mi si è scollata la lente dalla ghiera sul sacrifical window
    mi si è scollata la lente dalla ghiera sul demist shield
    si è scollato il bottone di accensione

e si è appannato di brutto in una sera di freddo e umidità estrema

cosa darei per cavare il tubo e metterlo su un bel num col nitrogeno...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.