Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Come si spara con il puntatore laser

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Come si spara con il puntatore laser

capiso che starò facendo una domanda cretina e vi chiedo scusa , però volevo capire se il laser si può regolare ecc.. insomma come si fa a far si che il pallino tira nella stessa direzione del puntino laser. grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

allora se il laser non è proprio cinese da bancarella ha la regolazione della lente tramite due piccoli grani filettati che ti permettono di aggiustare la traiettoria po non è difficile una volta regolato lo punti sul bersaglio tiri il grillett e lui dovrebbe risponderti colpito

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    capiso che starò facendo una domanda cretina e vi chiedo scusa , però volevo capire se il laser si può regolare ecc.. insomma come si fa a far si che il pallino tira nella stessa direzione del puntino laser. grazie.
    compri un laser con le brugole per la regolazione (o altro sistema di regolazione) tipo questo:

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    allora se il laser non è proprio cinese da bancarella ha la regolazione della lente tramite due piccoli grani filettati che ti permettono di aggiustare la traiettoria po non è difficile una volta regolato lo punti sul bersaglio tiri il grillett e lui dovrebbe risponderti colpito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    compri un laser con le brugole per la regolazione (o altro sistema di regolazione) tipo questo:
    questo almeno in teoria, in pratica la regolazione è macchinosissima e non sempre precisa (se lo tari a 10 metri puntando un bersaglio a 30m non è più la stessa cosa).le vibrazioni del fucile lo "starano" e a metà domenica l'eotech mi indica un punto e il laser un'altro.
    di notte è utile solo a indicare dove sei (fa una scia verde molto fashion) di giorno sfido chiunque a vedere un punto verde ad una distanza di 15-20m. i poche parole inutile, simpatico ma inutile
    spero di esserti stato utile con la mia esperienza.
    p.s ho proprio il modeelo qui in alto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

si starano??? dipende sempre da cosa compri...
    per le distanze è vero ma il laser viene utilizzato per distanze molto ravvicinate 10 m gia è il limite massimo..
    nella realtà inoltre il laser verde serve una volta puntato nell occhio del nemico a disorientarlo in quanto provoca danni alla retina e abbaglia la vista

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me una volta tarato, le brugole di regolazione si possono fermare con una goccia di frenafiletti,almeno così non si stara più

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io ho avuto brutte esperienze con il laser, quasi impossibile da tarare in modo decente, se però riesci a farlo, in cqb potrebbe essere utilizzabile, in boschivo no di certo, il tempo che capisci dove è finito il puntino verde o rosso che sia già sei stato colpito :d

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    si starano??? dipende sempre da cosa compri...
    per le distanze è vero ma il laser viene utilizzato per distanze molto ravvicinate 10 m gia è il limite massimo..
    nella realtà inoltre il laser verde serve una volta puntato nell occhio del nemico a disorientarlo in quanto provoca danni alla retina e abbaglia la vista
    l'ho preso dal bannato ita..
    ti giuro che non sono pazzo. la mattina alle prime giocate il puntino verde del laser è proprio al entro del reticolo dell'eotech. a fine domenica è a destra oltre il reticolo.

non ne sapevo il reale utilizzo.
    devo smetterla di guardare i fil con vin diesel e approfondire meglio prima di montare gadget a c&%% di cane sul mio scar.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

grazie a tutti per le vostre esperienze. a me piacerebbe usarlo di notte con il visore, così appena individui il nemico punti il laser e lo friggi. a quanto ho capito però è difficile da tarare, allora che cacchio serve.

altre soluzioni amici per tenere fermo il laser onde evitare che la mattina lo trovi bello sistemato e a fine giornata non lo trovi più proprio come ha detto axslw. grazie

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

di sicuro una replica di una replica si stara a men che non si dica senza parlare di eventuali botte che potrebbe subire.

dall'estremo opposto difficile credere che un anpeq abbia problemi di brugola.

l'ideale sta in mezzo, anche piu' giu' ... esistono laser ir con potenza limitata (<5mw), fascio visibile a molte decine di metri, water resistant, in alluminio anodizzato e con regolazione funzionante perfettamente ... costano circa il doppio di un g&p ma sono decisamente 100 volte meglio.

come al solito ... dipende sempre cosa compri ... nell'ambito della visione notturna, chi piu' spende meno spende (chiedete a chi ha acquistato "laser" g&p)...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

http:www.softairmania.itthreads95131-Come-si-spara-con-il-puntatore-laser

https:www.softairmania.itthreads95131-Come-si-spara-con-il-puntatore-laser
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.