Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Zastava M76

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito Zastava M76

salve a tutti! premetto che ho usato il cerca ma, come tutti i siti visitati, anche sam alla parola zastava mi ha tirato pacco.

e' un po' di tempo che stò cercando un modo di replicare lo zastava m76, per i caricatori mi sò aggiustare, ma le guancette ed il calcio sono introvabili!!! ho girato per molti siti e alla fine o ti compri il fucile vero o niente.

volevo chiedere se qualcuno sà dove posso trovare il calcio e/o le guancette (ovviamente link in pm) grazie in anticipo!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, l' astina anteriore e' quella dell' ak..anzi, forse un po' piu' lunghe . per grip e calgio potresti farteli fare da un falegname pero' con un po' di manualita' ed una buona pasta stucco non e' difficile modificare un kit wood per ak...
    Ultima modifica di caligola; 26/03/2009 a 13:25

Club
    Troll specialforce

Predefinito

le astine anteriori sono abbastanza difficili da farsi, più che altro perchè non ricavabili da quelle di un ak dato che hanno un'asola in più, per il calcio potrei provare l'home made ma purtroppo mi mancano le misure (non avendo quello vero)... del grip e del guscio non m'importa molto, non pretendo la fedeltà al 100%...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dovrebbero essere le astine del m70 della zastava, contata l'utente kurnikoff, sono sicuro che sapra aiutarti...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

a occhio mi sembra un dragunov con calcio e impugnatura differenti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    a occhio mi sembra un dragunov con calcio e impugnatura differenti
    in effetti e un fucile del tutto diverso dal dragunov, e basato sul m70, versione yugoslava del ak, con una diversa astina e un sistema di presa di gas modificato, originariamente era calibrato per l'8mm mauser, anche se sono apparse varianti in 7,62x54 russo e 7,62x51 nato.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

piccolo ot

per zastava pensavo questa

gtl 65 lf

Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'azienda come in molti paesi del ex blocco est produceva una moltitudine di prodotti diversi, in regime di monopolio assoluto...

questo e il modello zastava m70a (calcio abattibile), che ha diverse differenze rispetto all'ak russo:
    il guscio e del tipo stampato piu spesso (1,6mm contro l'1mm dell'akm), piu pesante e costoso, ma anche molto piu resistente
    astina piu lunga
    presa di gas modificata con mirino per lanciagranate integrato che alzato chiuda anche la presa di gas
    hold open integrato nel selettore
    impugnatura piu grossa
    canna leggermente piu pesante

in generale queste armi sono qualitativamente molto migliori delle omologhe russe

da questo fucile in 7,62x39 m43 russo sono stati derivati anche il zastava m72 (rpk locale), m70b (versione per il mercato civile), l'm76, l'm77 (fucile d'assalto in 7,62 nato, basto sull'm76), l'm77b1 (versione rpk dell'm77 in 7,62 nato), m92 (versione aggiornata dell'm70), l'm80 (copia dell'akms in 7,62 russo e 7,62 nato), l'm85/m90 (l'm70 in 5,56 nato, m85 - carabina; m90/m90a fucile d'assalto e versione rpk), m91 (versione dell'm76 molto simile al svd), m21 (nuova versione del m90, attualmente in produzione).
    Ultima modifica di linux; 27/03/2009 a 13:12

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in effetti e un fucile del tutto diverso dal dragunov, e basato sul m70, versione yugoslava del ak, con una diversa astina e un sistema di presa di gas modificato, originariamente era calibrato per l'8mm mauser, anche se sono apparse varianti in 7,62x54 russo e 7,62x51 nato.
    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    l'azienda come in molti paesi del ex blocco est produceva una moltitudine di prodotti diversi, in regime di monopolio assoluto...

questo e il modello zastava m70a (calcio abattibile), che ha diverse differenze rispetto all'ak russo:
    il guscio e del tipo stampato piu spesso (1,6mm contro l'1mm dell'akm), piu pesante e costoso, ma anche molto piu resistente
    astina piu lunga
    presa di gas modificata con mirino per lanciagranate integrato che alzato chiuda anche la presa di gas
    hold open integrato nel selettore
    impugnatura piu grossa
    canna leggermente piu pesante

in generale queste armi sono qualitativamente molto migliori delle omologhe russe

da questo fucile in 7,62x39 m43 russo sono stati derivati anche il zastava m72 (rpk locale), m70b (versione per il mercato civile), l'm76, l'm77 (fucile d'assalto in 7,62 nato, basto sull'm76), l'm77b1 (versione rpk dell'm77 in 7,62 nato), m92 (versione aggiornata dell'm70), l'm80 (copia dell'akms in 7,62 russo e 7,62 nato), l'm85/m90 (l'm70 in 5,56 nato, m85 - carabina; m90/m90a fucile d'assalto e versione rpk), m91 (versione dell'm76 molto simile al svd), m21 (nuova versione del m90, attualmente in produzione).
    contrabbandi armi dai balcani per sapere tutto questo?
    grazie mille delle delucidazioni, visto che ci sono ne approfitto per farti un'altra domanda. l'm76 è quello che aveva il tipo in tuta in "behind the enemy lines"?

Club
    Troll specialforce

Predefinito

@linux: mi hai stra preceduto xd... aggiungo solamente che i modelli zastava hanno l'azionamento a "rotating bolt" che gli ak russi non posseggono.

@pretoriano 75: ogni volta che scrivevo zastava su google usciva sempre quella stramaledettissima macchina!!

comunque ho contattato kurnikoff... speriamo in bene!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

Fucile

98https:www.softairmania.itthreads90247-Zastava-M76615441916303510zastavaM77B1zastavam76undefined1720291112
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.