Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201

Discussione: Cyclone Dual-Sector Gear

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    eh già, invece a quanto pare a certe velocità il problema si rivela essere l'asta spingipallino, che dura 5000-6000 bb e poi muore di morte violenta.
    in poche parole dopo ogni game si buttano 10 euro di astina spingipallino
    classic army.. che affarone xd...

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    è uno spessore che va a precomprimere la molla
    va sul guidamolla......e non sullo spingipallino come erroneamente detto sopra.
    in parole povere con una 120 si esce al j......
    ah ecco, grazie della delucidazione, non avevo afferrato neanche io !!
    continuo comunque ad essere contrario a questi fucili over 30bb/s...
    cioè io mi dichiaro se mi arriva un pallino, così come mi dichiaro se me
    ne arrivano 10... solo che 10 sono più dolorosi !
    continuo a pensare che sia un esagerazione (una molla quasi da 200 per
    avere il joule??? ma non scherziamo... senza contare tutto il lavoro sul
    pistone che, se non viene fatto bene e con materiali di qualità ti porta
    a sgranare di brutto)...

e' una bella idea, siamo d'accordo, ma quando si superano i 30bb/s per
    me non ha più senso ! ovviamente è solo il mio parere personale

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    es black

non per fare il sò tutto io....

ma quell'occhiello va sul guidamolla(che infatti si vede sotto....)

per il resto che dire.....

devo limitare il mio tempo su sam.....è troppo dispendioso.

ne voglio uno!
    hai perfettamente ragione ho scritto male io! correggo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io prenso ke questo pezzo sia un' emerita cazzata...

x vari motivi:

maggior stress x l' asta spingipallino,
    maggior stress x il pistone visto l' impressionante spessore x compensare i denti in meno dell' ingranaggio
    un pistone con denti in metallo e' vietato su fucili con rof elevati pena la disruzioni della terna ingranaggi.

la vera evoluzione meccanica ad oggi sarebbe un pistone veramente resistente e non di burro, visto ke nella maggior parte dei casi quando si sgrana parte sempre il pistone.
    e siccome ad oggi i pistoni migliori sono i marui, penso ke tranne l' utilizzo dei mosfet, non si sono avute ancora evoluzioni meccaniche !!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

si ahf, so bene che c e mah è bene che non siano di meno..sopratutto c.
    e con "più umana" intendevo appunto una batteria con minori volt.

infatti il dubbio che ho è proprio su quello che tu stesso hai scritto..
    Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    già se parliamo di voltaggio, allora una 7.4 di qualità potrebbe andare, ma a quel punto torniamo su rof ottenibili anche con meccaniche più "canoniche".
    se dovesse essere così, vuol dire che non è tanto la meccanica miracolosa a fare i 50bb/s quanto la batteria..
    montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??
    bisognerebbe fare un confronto diretto tra due diverse meccaniche(una full hs e l'altra con questo ingranaggio ecc.), con la stessa velocità di uscita del bb ma mosse dalla stessa batteria..

però la mia rimane solo una semplice curiosità meccanica..e pregherei tutti a nome di chi come me è interessato solo a questo di evitare di dare pareri negativi o meno senza avere dati certi. così pure di evitare commenti come "e 52bb/sec che te li fai??" ecc.
    lasciamo che rimanga solo un post tecnico..

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    maggior stress x l' asta spingipallino,
    maggior stress x il pistone visto l' impressionante spessore x compensare i denti in meno dell' ingranaggio
    un pistone con denti in metallo e' vietato su fucili con rof elevati pena la disruzioni della terna ingranaggi.
    !!
    usando un pistone in titanio con un settoriale in acciao al cromo molibdeno scavato dal pieno.. non penso che sgranerai tanto facilmente... questa lega d'acciaio è usata nel mondo reale... mentre gli ingranaggi che usiamo normalmente sono di mondezza pressofusa....
    quindi qui si parla di altri livelli...

ad ogni modo un arma che spara a 60 colpi al secondo è un puro esercizio di stile... dato che ne bastano 20 per avere una raffica efficace... ovviamente gli amanti dei marui originali qui sono decisamente fuori posto!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    sono sempre stato contrario ai super mega rof e poi con quei fucili bisogna usare caricatori da almeno 1000bb, altrimenti in 2 raffiche hai finito!
    !
    infatti svouteresti un caricatore in 5 secondi netti... a meno che un caricatore maggiorato riesca a tenere quel ritmo in tal caso un mid cap a molla durerebbe 2 secondi!! assurdo!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    usando un pistone in titanio con un settoriale in acciao al cromo molibdeno scavato dal pieno.. non penso che sgranerai tanto facilmente... questa lega d'acciaio è usata nel mondo reale... mentre gli ingranaggi che usiamo normalmente sono di mondezza pressofusa....
    quindi qui si parla di altri livelli...

ad ogni modo un arma che spara a 60 colpi al secondo è un puro esercizio di stile... dato che ne bastano 20 per avere una raffica efficace... ovviamente gli amanti dei marui originali qui sono decisamente fuori posto!!
    non penso ke i systema sia una mondezza pressofusa... e x quello ke ti posso dire il problema non sono gli ingranaggi, ma il pistone !!!

ps non ne sono certo, ma gli ics dovrebbero essere realizzati dal pieno.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    se dovesse essere così, vuol dire che non è tanto la meccanica miracolosa a fare i 50bb/s quanto la batteria..
    montando la stessa batteria da 11v su un'asg con semplici ingranggi hs e motore hs è facile che mi avvicino agli stessi colpi al sec??
    documentati ci sono rof fino a 45 colpi al secondo con alti voltaggi e meccanica al top ma tradizionale...
    non ci dimentichiamo che con il ciclone ogni giro del motore spara due colpi... ovviamente quest'ultimo farà il doppio della fatica.. quindi serve sempre un motore molto potente... il double short stroke è l'unico modo per oltrepassare la barriera dei 30-40 colpi al secondo del settoriale tradizionale...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    non penso ke i systema sia una mondezza pressofusa... e x quello ke ti posso dire il problema non sono gli ingranaggi, ma il pistone !!!

ps non ne sono certo, ma gli ics dovrebbero essere realizzati dal pieno.
    ne dubito.. e so di ingranaggi systema con blocchi di 4 denti partiti.. anche questi sono pressofusi.. con un ingranaggio scavato dal pieno e di quel materiale si parla di denti consumati, non spezzati.. avete mai sentito un cambio di una macchina che ha sgranato???

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi!
    ieri l'ho provato sul mio gb con molla da 90 centrale e conico cinese boccole piene da 6mm motore m120 e lipo.
    con delle 11,1v da 2450mah 25c ho fatto 61bb/s e con le 7,4 2050mah da 15c sono sui 32bb/s!

il risultato è ottimo!è molto silenzioso e la risposta al grilletto sembra della metà del tempo normale!(moolto più reattiva del solito!)
    l'ingranaggio l'ho fatto io con mio fratello e non è il cyclone!ora è smontato per finire il gb ma appena sarà finito postero' dei video e una bella prova al crono!

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyclone

http:www.softairmania.itthreads89935-Cyclone-Dual-Sector-Gear

dualsector

4

dual-sector50bbsdualsectorgear
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.