ciao a tutti! qualche giorno fa mi è arrivato un ordine direttamente da hongkong, ordine fatto da rsov, tra l'altro arrivato in italia in 1 giorno, rimasto fermo in dogana tnt a bologna x 1 settimana perchè mancava il tappo rosso sul p90, x fortuna mi hanno fatto spedire un tappo rosso cosi hanno sdoganato
ho preso il p90 cinese versione tr silenced della echo 1, il suddetto box laylax cinese, il ris cinese x p90 replica del ris nitro e altre cosuccie.
ecco qualche foto:

i materiali di costruzione sono buoni, la parte inferiore è in acciao il resto sopra è in plastica comunque buona e non scricchiolosa. il tutto resta bello solido attaccato al p90 e si incastra senza problemi.
come notate dalle foto il condotto che porta i pallini dal car m4 all'hop-up del p90 è dritto, non so come sia fatto nel laylax(penso ci sia una molla che porta i pallini) comunque i pallini escono fuori tutti senza problemi!
l'unica pecca sta pultroppo nel p90 in quanto leggendo in giro x i forum ho scoperto ke ha un difetto ke si presenta con i car maggiorati da 300 e col suddetto lalax cinese difatti letteralmente sputa pallini dalla canna! 
il problema sembra risiedere nell'asta spingipallino e nella molletta che la spinge in avanti, i pallini che arrivano dal caricatore praticamente da quello che ho capito spingono sullo spingipallino e non lo fanno avanzare in modo corretto cosi facendo perdere pressione al gruppo aria, ne deriva il fatto ke i pallini vengono sputati!
ecco il link ke spiega il problema, se non si puo mettere ditemi ke lo cancello:
Codice PHP:
https://www.acmairsoft.org/index.php?topic=22581.0
in ogni caso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, ricordo ke costa sui 25 dollari ad hongkong ed è fatto bene e funziona benissimo! peccato x il problema del p90 ke è comuqnue rimediabile a breve prendo astaspingipallino e spingipallino v6 della guarder e si sistemerà tutto! spero
x qualsiasi info chiedete pure!