Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: ACM m4 to p90 Mag Converter = il Box Laylax Cinese

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito ACM m4 to p90 Mag Converter = il Box Laylax Cinese

ciao a tutti! qualche giorno fa mi è arrivato un ordine direttamente da hongkong, ordine fatto da rsov, tra l'altro arrivato in italia in 1 giorno, rimasto fermo in dogana tnt a bologna x 1 settimana perchè mancava il tappo rosso sul p90, x fortuna mi hanno fatto spedire un tappo rosso cosi hanno sdoganato

ho preso il p90 cinese versione tr silenced della echo 1, il suddetto box laylax cinese, il ris cinese x p90 replica del ris nitro e altre cosuccie.

ecco qualche foto:

i materiali di costruzione sono buoni, la parte inferiore è in acciao il resto sopra è in plastica comunque buona e non scricchiolosa. il tutto resta bello solido attaccato al p90 e si incastra senza problemi.
    come notate dalle foto il condotto che porta i pallini dal car m4 all'hop-up del p90 è dritto, non so come sia fatto nel laylax(penso ci sia una molla che porta i pallini) comunque i pallini escono fuori tutti senza problemi!

l'unica pecca sta pultroppo nel p90 in quanto leggendo in giro x i forum ho scoperto ke ha un difetto ke si presenta con i car maggiorati da 300 e col suddetto lalax cinese difatti letteralmente sputa pallini dalla canna!
    il problema sembra risiedere nell'asta spingipallino e nella molletta che la spinge in avanti, i pallini che arrivano dal caricatore praticamente da quello che ho capito spingono sullo spingipallino e non lo fanno avanzare in modo corretto cosi facendo perdere pressione al gruppo aria, ne deriva il fatto ke i pallini vengono sputati!
    ecco il link ke spiega il problema, se non si puo mettere ditemi ke lo cancello:
    Codice PHP:
    https://www.acmairsoft.org/index.php?topic=22581.0 
    in ogni caso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, ricordo ke costa sui 25 dollari ad hongkong ed è fatto bene e funziona benissimo! peccato x il problema del p90 ke è comuqnue rimediabile a breve prendo astaspingipallino e spingipallino v6 della guarder e si sistemerà tutto! spero

x qualsiasi info chiedete pure!
    Ultima modifica di lorezebe; 23/03/2009 a 12:00

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

prova a montare un delayer sul settoriale,ad un'altro utente ha risolto la cosa,dato che il delayer tiene arretrata l'asta spingipallino più a lungo i pallini hanno il tempo di entrare nel gruppo hop up senza interferenze.

Club
    Punisher

Predefinito

grazie x l'info! se la trovo la prendo!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

come si chiama quell'anello per aimpoint? lo devo prendere anche io ma non so il nome

Club
    Punisher

Predefinito

è una replica dell'originale "wilcox"

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mi mandi in pm dove l'hai presa e il prezzo? grazie

Club
    Punisher

Predefinito

mandata! comuqnue x il problema dello sputo di pallini ho risolto semplicemente cambiando molla al caricatore da 190 della jg, ho messo una molla da un caricatore da 450 thermold della g&g che spinge meno i pallini

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

mi è sempre piaciuto il p90
    reix45 sè non sbaglio l'anello è un mk18

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ma quindi il problema era nel p90 o nel caricatore?

Club
    Punisher

Predefinito

del p90, il problema riguarda il gruppo asta spingipallino troppo flessibile, molletta dellasta troppo morbida e spingipallino, cambiandoli si risolve

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/89744-ACM-m4-to-p90-Mag-Converter-il-Box-Laylax-Cinese

http:www.softairmania.itthreads89744-ACM-m4-to-p90-Mag-Converter-il-Box-Laylax-Cinese

miniinthebox

2

3laylaxboxed.acmlorezebe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.