oggi mi è arrivato il mio m14 cyma...ho un problema non riesco a regolare hopup
è normale che quando giro la rotella fa dei click? o non deve fare nessun rumore?
poi giro giro ma non arriva mai a fine corsa
rispondete in fretta per favore
oggi mi è arrivato il mio m14 cyma...ho un problema non riesco a regolare hopup
è normale che quando giro la rotella fa dei click? o non deve fare nessun rumore?
poi giro giro ma non arriva mai a fine corsa
rispondete in fretta per favore
Ultima modifica di Hilog; 18/03/2009 a 16:47
ma la rotella va su è giù??
la mia non faceva nessun rumore..l'unica cosa è che era molto facile che perdesse la regolazione..ho risolto avvolgendo il filetto con un pò di alluminio...
non dovrebbe fare rumore per prima cosa, altra cosa, il fatto che non arrivi a fine corsa significa che hai un problemino di montaggio...devi aprire il grppo hop-up e vedere che dice!
infatti sto cercando una guida allo smontaggio...me rode pure che l'ho fatto revisionare nel negozio online dove l'ho comprato...vabbe non dico nulla perchè ora direi cose dettate dal rodimento di fondo schiena...non è giornata pure il g36 per colpa di quella mollettina malefica, che qualche settimana fa mi ero perso non so se ti ricordi il post in cui chiedevo info a riguardo, ho crepato il selector plate...ora ho risolto per il g36 con tanta abilita i inventiva
vabbe ora è m14 tempo...qualcuno ha una guida allo smontaggio...in rete non trovo niente proprio
io ho usato quelle che ci sono in tech center qua e nella sezione del'm14...ma soprattutto tantissima intuizione...l'm14 dal mio punto di vista è stata una delle repliche più rognose da smontare...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13699