Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Slitta ottica ak 47

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Talking Slitta ottica ak 47

ciao a tutti, vorrei comprare il mitico ak47 della golden bow, ma mi sono accorto che a differenza dell'akm e dell'ak74 non ha la piastrina per attaccare l'ottica/portaottica, come posso fare? devo ripiegare su un'altro fucile o ci sono altri modi per montare l'ottica? vi prego aiutatemi........

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

la soluzione più facile è montare quest'ottica:

si fissa a viti già esistenti, ti serve solo una vite laterale più lunga dell'originale

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

di solito le viti che servono te le danno gia in dotazione

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

grazie a tutti e due ero disperato non sapevo cosa fare addirittura pensavo di dover cambiare il fucile.......sareste in grado di dirmi prezzo e dove posso comprare quella slitta? va bene anche in pm

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    di solito le viti che servono te le danno gia in dotazione
    hai ragione, io l'avevo comprata usata senza le viti e mi sono dovuto arrangiare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss1985 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti e due ero disperato non sapevo cosa fare addirittura pensavo di dover cambiare il fucile.......sareste in grado di dirmi prezzo e dove posso comprare quella slitta? va bene anche in pm
    guarda nei soliti siti di s.marino(saf...,gm,semaf...),cmq il prezzo varia dalla classica economica ricavata per stampaggio che si piega anche facilmente e viene sui 14 euro(io l'avevo pagata 19 dal semaforo,e si piegava se la si forzava un po o prendeva botte),fino a quella controcazzuta ricavata dal pieno e la si trova dai 25-30 ai 45 euro(questa al contrario dell'altra e' + spessa,si puo' smontare la slitta usperiore e lasciare il castello attaccato al fucile)....pero' se nn erro ultimamente nn l'ho + vista nei negozi di s.marino,infatti la mia me la tengo stretta per ora,a meno che nn riesco a piazzarla almeno a 40 euro visto che e' nuova.
    ciao

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

ma la slitta va bene anche per i fucili low cost come il mio ak47 jing gong/golden bow?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,io l'avevo su un ak47 goldenbow quella economica,e presil'altra per sostituirla,ma ho venduto il fucile prima di cambiare la slitta.
    ciao

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.
    forse, ripeto forse, esiste un accessorio che bypassa tutti i problemi di staffe, buchi, viti et similia.
    cioè, l'accessorio esiste, ma non so se è compatibile:
    trattasi di un "coperchio" già slittato pronto all'uso, basterebbe sfilare l'originale e sostituire.
    il problema è che è un pezzo per ak veri.
    ora, io a casetta mia non ho mai provato a fare quest'operazione, ovvero appunto prendere il coperchio dell'akm russo e infilarlo sul softairino marui (a prima vista uguali).
    in ogni caso: l'oggetto in questione si trova su midwatitalia.it, importatori di accessori per armi. basta cercare ak47 leapers, ne escono fuori 2 versioni, una mono, l'altra tri-rail, prezzi 28 e 43 €, ma mi sembra che l'ordine minimo sia da 50 €, che fidatevi, tra ottiche, torce e red-dot dando ascolto a sto sito se ne vanno via abbasatnza in fretta.
    il peso sarà ovviamente tutta un altra cosa, ma sti coperchi sono semi-indistruttibili...
    mo' sto al lavoro, stassera quando torno a casa provo a fare il cambio coperchio e domani comunico i risultati.
    bye bye bye

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

doh!
    come promesso ieri sera ho provato a fare il cambio guscio:
    purtroppo mr.k non aveva previsto repliche giapponesi ad aria compressa del suo fucile.
    c'è una differenza di mezzo centimetro in più nel coperchio del marui (non so su altre marche ma dubito ci siano grandi diversità), il che rende impossibile l'incastro a fine corsa, arrivando appunto il guscio russo troppo corto sul castello del softairino...
    tentar non nuoce... zzo però, m'era quasi venuto in mente di muntarci un kobra...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.