Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema special combat sport 1911 (wg) - perdita di gas

Spina L'avatar di I_am_Cele
    Club
    Linteati Softair Team Isernia

Predefinito Problema special combat sport 1911 (wg) - perdita di gas

ciao ragazzi, come da titolo ho un problema di perdita di gas dalla mia 1911 della wg..

per chi non inquadra ancora quale fosse, la linko :

https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=660

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=80345

.................................................. ..........

allora il problema sussiste solo quando inserisco il caricatore con la bomboletta nuova di co2 nella pistola...

mi spiego...

prendo il caricatore, inserisco la bomboletta nuova di co2, avvito sotto il caricatore per far aprire la bomboletta, e ok, gas non esce e fino a lì tutto ok, nessun tipo di problema di perdita o altro.
    ma appena inserisco il caricatore nella pistola, e dopo un aggangio forte e rapido, si sente uno sfiato che dura un bel pò e che va a diminuire pian piano ovviamente per la perdita della pressione..

ora le mie domande sono :

- e' normale che perde così tanto ?
    - cosa potrebbe essere ?
    - come mi devo muovere per eliminare il problema?

aspetto con ansia le vostre risposte, sono disperato

grazie a tutti anticipamente per le risposte

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

max e' normale un po' di perdita all'inserimento del caricatore,ma solo al momento dell'inserimento!!una prolungata perdita di co2 come la descrive tu,mi farebbe pensare a qualche rottura della valvola del caricatore...
    toglimi una curiosita':quando non usi la pistola lasci la bomboletta del co2 inserita nel caricatore?se la risposta e' positiva vuol dire che la valvola del caricatore e' partita perche' ghiacciata dalla troppa presenza del co2....mi e' successo con la mia sig2022 della cybergun!!!
    ah....possedevo anch'io la wg...

Club

Predefinito

la pistola sono 8 giorni che ce l'ho e me l'ha fatto dal primo insermento del caricatore questo problema

Club

Predefinito

sono disperato raga, aiutatemi

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

strano...
    ma cmq sei sicuro che spingi veramente per bene????
    a me è successo una delle prime volte in quanto non avevo spinto per bene dentro il caricatore.spingi con tutta la forza che hai e dicci se te lo rifà il problema...
    inoltre,te lo fa con tutte le bombolette che hai usato fino ad adesso?o ti è successo solo una volta?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me quel problema lo da solo a bomboletta scarica...
    comunque sia prova a "picchiare" dentro forte il caricatore...
    oppure fai come ho fatto io, l'ho aperto e rifatto le guarnizioni in pasta rossa, adesso va da dio...

Club

Predefinito

ma il problema ragazzi è che non sò se sia la pistola o il caricatore che crea il problema

il problema poi me l'ha fatto con tutte le bombolette che ho provato e poi ci metto tale forza che un altro pò e buca il carrello.. xd

Club

Predefinito

aiutatemi

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

il problema mi sa che sta nella pistola. se quando inserisci la bomboletta di co2 nel caricatore non sfiata e quando inserisci il caricatore nella pistola si, allora direi che con molta probabilità il problema sta nel non perfetto accoppiamento dei 2.

il caricatore dovrebbe avere una valvola a "bottoncino", dove un meccanismo interno alla pistola, quando premi il grilletto va a schiacciare quella valvola per un certo istante di tempo, facendo fuoriuscire la quantità di gas necessaria ad espellere il bb e a far arretrare il carrello(se la pistola è scarrellante). prob questo meccanismo nella tua pistola resta un filino chiuso, e va a premere leggermente la valvola che emette un filo di gas producendo quel sibilo che tu senti, tuttavia senza avere pressione sufficiente a far arretrare il carrello e a espellere il pallino.
    se così fosse dovresti riscontrare un poco di resistenza quando inserisci il caricatore nella pistola.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    il problema mi sa che sta nella pistola. se quando inserisci la bomboletta di co2 nel caricatore non sfiata e quando inserisci il caricatore nella pistola si, allora direi che con molta probabilità il problema sta nel non perfetto accoppiamento dei 2.

il caricatore dovrebbe avere una valvola a "bottoncino", dove un meccanismo interno alla pistola, quando premi il grilletto va a schiacciare quella valvola per un certo istante di tempo, facendo fuoriuscire la quantità di gas necessaria ad espellere il bb e a far arretrare il carrello(se la pistola è scarrellante). prob questo meccanismo nella tua pistola resta un filino chiuso, e va a premere leggermente la valvola che emette un filo di gas producendo quel sibilo che tu senti, tuttavia senza avere pressione sufficiente a far arretrare il carrello e a espellere il pallino.
    se così fosse dovresti riscontrare un poco di resistenza quando inserisci il caricatore nella pistola.
    e come mi dovrei muovermi per ripararla?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads88128-Problema-special-combat-sport-1911-(wg)-perdita-di-gas

0549990502

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.