Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pistola a co2..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito pistola a co2..

oggi vado a montare una bomboletta nuova e si sente un leggero sibilo.. insomma sfiata.. e nel giro di un pome la bomboletta si svuota... rimedi della nonna per ripristinare la tenuta?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao sniper

io ho una jericko dell acybergun, a co2, lo sfiato è normale che lo faccia quando inserisci la cartuccia, e ci sta anche che piano piano (ma piano) un po' di gas fuoriesce.
    non so se è il tuo caso, ma mi hanno detto che queste pistole vanno usate dopo che sono state caricate poichè potrebbero rovinarsi, quindi quelle 2 volte che la uso in urban la carico prima di giocare, e se non ho finito la carica a fine giocata, solitamente schiaccio e svuoto, comunque una volta che ho dimenticato la bomboletta dentro, il lunedì mattina era totalmente scarica (quindi ha fatto 24 ore sparando pochi colpi e si è completamente scaricata)

forse dico forse è normale

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

mah.. il revolver co2 si dopo 2 giorni si scarica sempre.. ma la 45 di solito mi teneva anche 2 settimane! solo da oggi si sente un poco lo sfiato... che strano..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dipende dalla bombola secondo me...
    mi è successo che con la colt inserisca una bomboletta la mattina e il pomeriggio è già scarica.
    l'altro ieri ho inserito una bomboletta per tirare dei colpi con un amico e qualche ora fa ho provato a tirare un colpo a vuoto e posso constatare che di gas c'è ne,e anche abbastanza,anche perchè se c'è ne poco di gas il rinculo e meno forte e il suono è più cupo.e non è ciò che ho visto.
    forse dipende anche dal come la si inserisce la bombola.
    le prime volte le inserivo girando la rotella al massimo,e perdeva.
    l'altro ieri l'ho girata giusto per bucare la bombola e c'è ne ancora dentro.
    mah...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

per le pistole a co2 il problema della perdita si riconduce o come detto sopra ad una perdita dalla bomboletta, oppure ad uno sfiato dalla valvola che fa entrare il gas nel meccanismo di sparo. assicurati bene che come dice molotov che la bomboletta sia inserita correttamente, poi se il problema persiste dai un'occhio all'or della valvola

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

piccolo update consiglio a tutti i possessori di pistole co2.. dopo un pò di prove ho scoperto che dando 2 o 3 giri di nastro di teflon sulla punta delle bombolette, quella che viene bucata insomma.. la perdita sparisce del tutto e resta carica benissimo.. persino sul mio revolver che perdeva alla grande.. poi forse è solo una mia idea ma la potenza aumenta un poco..

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

interessante!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads83723-pistola-a-co2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.