Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 CQB JG che spara sempre a raffica

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito M4 CQB JG che spara sempre a raffica

come posso risolvere il problema che quando metto a colpo singolo con un m4 cqb jing gong (stubby killer) spara pure a raffica? ho montato male qualcosa? grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

controlla le lamelle che toccano il sector-plate che nn si siano mosse, occhio anche quando inserisci il gb nel guscio: stai attento che il comando del sector plate sia nella giusta posizione altrimenti quando cambi la modalità di sparo il sector-plate non si posiziona correttamente.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

oddio, mi spiegate meglio questa cosa? io ho tolto tutto il grilletto dentro il gb per pulirlo come sempre e ho anche alzato tutte e 2 le lamelle che toccano il selector plate...dove posso aver sbagliato? e poi le lamelle devono toccare sempre entrambe il selector plate sia a singolo che a raffica?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le lamelle toccano tutte e due il sector-plate solo che quella superiore, più vicino al cilindro x intenderci, è leggermente più lunga. toccano il sector-plate con la "gobba" che hanno, nn con la punta. guarda che siano in posizione equidistanti fra di loro e che siano ben salde. quando inserisci il gb nel guscio dovresti avere una specie di "nottolino" che va ad incastrarsi nell'apposita svasatura del sector-plate e che serve x scelgiere la modalità di fuoco o la sicura.
    controlla che il suddetto "nottolino" incastri dove deve, altrimenti il selettore di sparo nn funziona, può succedere anche che ti funzioni il solo colpo singolo o che magari nn funziona la sicura.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

si, quello è a posto, a me la sicura funziona, la raffica funziona ma a singolo mi fa raffica...nn è che sia qualcosa dentro? e quindi le lamelle toccano tutte e 2 contemporaneamente sia a singolo che a raffica?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

da quello che ho capito io sull'argomento nel tuo caso potrebbe anche essere il cut off semplicemente usurato che non svolge correttamento il suo lavoro

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

ma il fucile è nuovo e prima funzionava.. secondo me quando si mette il gb dentro il guscio si deve mettere il selettore in un modo preciso

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

eheh.. in effetti anche io ho lo stesso problema sul mio ma un po' più limitato, sicura ok ma il singolo mi spara 1, 2 pallini oppure raffichetta!
    tieni duro! prima o poi impareremo!!

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai una prova: monta la grip e il motore al gb senza gusci e controlla come funziona.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

ok ok ok! appena sistemato: avete presente nei ii il braccetto del cut off che blocca la camma del settoriale? ebbene la vite era troppo stretta e nn si muoveva, adesso è a posto, controlla quello fraskio...ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83351-M4-CQB-JG-che-spara-sempre-a-raffica

http://www.softairmania.it/threads/83351-M4-CQB-JG-che-spara-sempre-a-raffica

https:www.softairmania.itthreads83351-M4-CQB-JG-che-spara-sempre-a-raffica
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.