come posso risolvere il problema che quando metto a colpo singolo con un m4 cqb jing gong (stubby killer) spara pure a raffica? ho montato male qualcosa? grazie
come posso risolvere il problema che quando metto a colpo singolo con un m4 cqb jing gong (stubby killer) spara pure a raffica? ho montato male qualcosa? grazie
controlla le lamelle che toccano il sector-plate che nn si siano mosse, occhio anche quando inserisci il gb nel guscio: stai attento che il comando del sector plate sia nella giusta posizione altrimenti quando cambi la modalità di sparo il sector-plate non si posiziona correttamente.
oddio, mi spiegate meglio questa cosa? io ho tolto tutto il grilletto dentro il gb per pulirlo come sempre e ho anche alzato tutte e 2 le lamelle che toccano il selector plate...dove posso aver sbagliato? e poi le lamelle devono toccare sempre entrambe il selector plate sia a singolo che a raffica?
le lamelle toccano tutte e due il sector-plate solo che quella superiore, più vicino al cilindro x intenderci, è leggermente più lunga. toccano il sector-plate con la "gobba" che hanno, nn con la punta. guarda che siano in posizione equidistanti fra di loro e che siano ben salde. quando inserisci il gb nel guscio dovresti avere una specie di "nottolino" che va ad incastrarsi nell'apposita svasatura del sector-plate e che serve x scelgiere la modalità di fuoco o la sicura.
controlla che il suddetto "nottolino" incastri dove deve, altrimenti il selettore di sparo nn funziona, può succedere anche che ti funzioni il solo colpo singolo o che magari nn funziona la sicura.
si, quello è a posto, a me la sicura funziona, la raffica funziona ma a singolo mi fa raffica...nn è che sia qualcosa dentro? e quindi le lamelle toccano tutte e 2 contemporaneamente sia a singolo che a raffica?
da quello che ho capito io sull'argomento nel tuo caso potrebbe anche essere il cut off semplicemente usurato che non svolge correttamento il suo lavoro
ma il fucile è nuovo e prima funzionava.. secondo me quando si mette il gb dentro il guscio si deve mettere il selettore in un modo preciso
eheh.. in effetti anche io ho lo stesso problema sul mio ma un po' più limitato, sicura ok ma il singolo mi spara 1, 2 pallini oppure raffichetta!
tieni duro! prima o poi impareremo!!![]()
fai una prova: monta la grip e il motore al gb senza gusci e controlla come funziona.
ok ok ok! appena sistemato: avete presente nei ii il braccetto del cut off che blocca la camma del settoriale? ebbene la vite era troppo stretta e nn si muoveva, adesso è a posto, controlla quello fraskio...ciao