Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: midland g7 auricolare ptt

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Unhappy midland g7 auricolare ptt

ciao a tutti oggi mi è arrivata la midland g7 che avevo ordinato qui sul forum vado a provarla e funziona appena attacco le cuffie con microfono e ptt nn fa bene contatto e ogni tanto nn si sente ma ho trovato una soluzione... fin qui tutto ok vado a provarla con un altra radio e... premendo il ptt della radio la conversazione è pulita e chiara mentre premendo quello delle auricolari fa meno di un secondo e sul display compare "tx" e sparisce subito mentre cn il ptt della radio resta lì cosa può essere è normale? lo spinotto è inserito perfettamente! il primo secondo in cui mi fa trasmettere si sente dall'altra radio!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

è il pulsante del microfono che probabilmente è ossidato o nn fa contatto bene.
    aprilo con attenzione e controllalo.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

l'auricolare èp originale midland?
    è un problema di saturazione della resistenza interna al ptt...gli auricolari della midland sono mooooolto particolari e sensibili...

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora dopo aver smontato sia la radio ke il microfono alla fine ho scoperto ke erano le batterie scariche appena ricaricata va perfettamente ma vorrei sapere se anke voi avete queso problema grazie per l'aiuto

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

nulla di grave non ti spaventare, può succedere se usi la radio per diverse domeniche di fila senza ricaricare le batterie (di solito io ci tirò per 3 domeniche e poi alla 4 ricarico, anche se a volte alla terza per sicurezza le ricarico per evitare di trovarmi nella situazione che tu stesso hai descritto sopra, visto che è capitato anche a me). allora, se hai messo in h (high) ti si apre il canale, tu parli ma l'altro non sente la tua voce ma solamente l'apertura del canale, questa cosa ti succede quando la batterie ti si stanno per scaricare ma hanno ancora una carica residua tale per tu potere ancora trasmettere naturalmente solo in l (low). quando proprio ti inizia a lampeggiare il display, la radio passa automanticamente in modalità l (low) e non puoi trasmettere in h (high) a meno che non cambi batterie e ne metti di nuove, allora potrai trasmettere di nuovo in modalità h (high). spero di avere chiarito i tuoi dubbi. notte.
    Ultima modifica di Vertunno; 22/01/2009 a 02:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads81497-midland-g7-auricolare-ptt

http:www.softairmania.itthreads81497-midland-g7-auricolare-ptt

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.