Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riuppo la discussione per chiedere se, acquistando questa KJW nuova, ancora oggi si riscontrano gli stessi problemi (buffer e spingipallino), o se magari nel frattempo la casa produttrice li ha risolti.
    Inoltre, nuova di scatola esce sotto al joule? Mi riferisco all'utilizzo con il CO2.
    Mi serve per portarla in game.
    Ultima modifica di Nevermind; 31/10/2012 a 11:04

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, posso dirti che a CO2 e' sotto il J, lo scarrelamento e' molto piu' secco e piacevole. Col buffer personalmente per adesso non ho avuto problemi, facendoci le corna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ciao, posso dirti che a CO2 e' sotto il J, lo scarrelamento e' molto piu' secco e piacevole. Col buffer personalmente per adesso non ho avuto problemi, facendoci le corna.
    Perfetto, ti ringrazio!

Spina
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

ciao mi sono appena iscritto nel forum,anche io ho comprato da poco una beretta a co2 kjw e devo dire che non è niente male....
    l'unico problemino è che l'hop hup si prende un po gioco di me,mi spiego meglio:
    a una certa distanza,il pallino va un po dove gli pare, a volte tira Benissimo altre devia in alto,in basso e anche di lato.Ovviamente ho provato con l'hop hup regolato in tutti i modi possibili.
    mi potreste cosigliare un sito online dove posso trovare ricambi KJW?? grazie ragazzi!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ha provato a pulire la canna? I ricambi... non voglio scrivere sciocchezze ma mi pare che se li contatti ti mandano quello che hai bisogno, ma l'ho solo letto nonsodove nonsoquando.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Rgazzi questa pistola mi stà deprimendo. Ho sostituito gia 3 caricatori, nonostante ungo di olio siliconico tutto il caricatore bomboletta compresa, dopo un mese comincia a perdere la valvola. non sono le guarnizioni ma il tappo che secondo me non chiude con abbastanza forza. volevo sapere se esistono valvole di ricambio alternative di migliore fattura o ricambi decenti. grazie.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Rgazzi questa pistola mi stà deprimendo. Ho sostituito gia 3 caricatori, nonostante ungo di olio siliconico tutto il caricatore bomboletta compresa, dopo un mese comincia a perdere la valvola. non sono le guarnizioni ma il tappo che secondo me non chiude con abbastanza forza. volevo sapere se esistono valvole di ricambio alternative di migliore fattura o ricambi decenti. grazie.
    Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao! Beh non devi disperare... la Kjw è secondo me una delle migliori marche per pistole a co2. Anche io ho avuto problemini con i caricatori ma si risolvono abbastanza facilmente. Dalla T&T dovrebbero vendere le valvole di ricambio, guarda anche sul sito francese di Airsoft Entrepot.. ma ti consiglio, prima di comprare le valvole, di mettere il caricatore in una bacinella d'acqua per verificare l'esatta posizione della perdita. Molto probabilmente è il tappo inferiore dove si avvita la bomboletta.. prova a smontarlo, puliscilo per bene, metti a riposo in bagno d'olio gli oring e riavvita il tutto stringendo molto bene. Assicurati inoltre di non stringere troppo la bomboletta di CO2 perché potrebbe essere anche quello.. se lo fai rischi di rovinare il caricatore.
    No, purtroppo perde dal foro dove esce il co2 quando spari, ho fatto 1000 test e cambiato anche tutti gli oring, in pratica la valvola non chiude bene perche se la tiro dalla parte dove batte non perde più... ora non so se è la vite o la parte il teflon o platica bianca che sia, ma smontandola sembrano perfette... potrei provare mettendo una molla interna più dura in modo che prema meglio la vite sulla battuta ma poi ho paura che si apra meno la valvola facendo depotenziare molto la pistola... è assurdo 1 caricatore al mese
    Comunque non l otrovo questo sito, per caso tut riusciresti a linkarmelo in pm? grazie!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora se esce CO2 dal foro ''gommato'' si, è un problema della valvola superiore. Prima di cambiare gli oring prova a lasciarli in bagno d'olio al silicone liquido (deve essere poco viscoso, fluido). Dopodichè avvita serrando molto bene. se non funziona, vuol dire che la valvola non si apre/chiude bene... eh allora dovresti provare con una nuova. Mò ti faccio una ricerca e ti mando i link

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Allora se esce CO2 dal foro ''gommato'' si, è un problema della valvola superiore. Prima di cambiare gli oring prova a lasciarli in bagno d'olio al silicone liquido (deve essere poco viscoso, fluido). Dopodichè avvita serrando molto bene. se non funziona, vuol dire che la valvola non si apre/chiude bene... eh allora dovresti provare con una nuova. Mò ti faccio una ricerca e ti mando i link
    Grazie Elvis, molto gentile da parte tua.
    Purtroppo specifiche per beretta non ne ho trovate, 300 per 1911 però... che balls... vorrei tanto rischiare prendendone una che ci somiglia molto... sembra uguale veramente, per 1911 kjw ma non sò...
    Ultima modifica di AKappa74SU; 01/06/2013 a 22:07

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t2luporossoairsoft24berttam9a1hss19azzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40toninyke.comkjworkhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74hhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.