Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ( ma anche niubbo domanda ) Marca migliore per G36C

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito ( ma anche niubbo domanda ) Marca migliore per G36C

salve a tutti, mi sono da qlk tepmo avvicinato al mondo del softair e ultimamente m é saltato in mente d farmi un'attrezzatura per iniziare. come arma avevo pensato o ad un g36c o a un p90. purtroppo del g36c ho trovato numerosi modelli ma non essendo un esperto non capisco le differenze sostanziali tra le rispettive marche(e poi c'é ke ne parla in una maniera ki un un'altra). sareste così gentili da mettermi in ordine di qualità questi g36c??

le marche sono: marui, goldenbow, src, jing gong, royal, classic army.

inoltre se mi consigliaste 1)una marca che coniuga qualità e prezzo per quanto riguarda gli accessori( red dot in primis ) e 2) tutti gli accessori più utili per questo stupendo fucile(sia parti del fucile stesso ke parti d abbigliamento indispensabili per iniziare)

grazie mille a tutti
    Ultima modifica di the heller; 06/01/2009 a 13:17

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

metto in cima alla lista i classic army per l'alto realismo e la capacità di montare batterie dedicate più perfoprmanti...ma ammetto ke possono avere rogne meccanike!!!

seguono golden bow/jing gong...son la stessa marca ma essendo low cost c'è sempre quella possibilità ke ti duri una vita...o un secondo!!!

marui...la plastica fa skifo...ma dura 2eternità!!!

tutto il resto è noia!!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ciao, ca in primis... poi marui non è male. io personalmente ho il marui e mi trovo molto bene.... comunque ci sono innumerevoli discussioni a riguardo usa il tasto cerca!

ps: ottima scelta il g36c !

Spina L'avatar di Echoe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello golden bow (o jing gong, sono la stessa cosa) e' cinese e costa la meta' di marui e classic army.

se inizi adesso comunque io ti consiglio quelli golden bow/jing gong, che spara abbastanza bene ed e' una delle asg che costano meno (120 euro il g36c) e incluso nella confezione trovi batteria, caricabatteria e un caricatore maggiorato (cose che devi comprare apparte se acquisti marui o classic army)

pensa che il classic army costa 300 euro, aggiungi 30 di batteria, 25 di caricabatteria e altri 30 circa di caricatore maggiorato....
    con 120 euro jing gong hai tutto e inizi a giocare, magari non sparano uguale ma cambi un po' di pezzi interni e ottieni lo stesso risultato.

ah e probabilmente quelli cinesi sono troppo potenti per le leggi italiane, e quindi dovrai depotenziarlo cambiando molla (costa 10 euro) o tagliandola.

Spina L'avatar di Echoe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah per quanto riguarda gli accessori... le ottiche nel softair sono a gusto personale, c'e' chi ne usa un tipo chi un'altro e chi non le usa proprio (perche' alla fine non e' che spariamo cosi' lontano).
    l'abbigliamento necessario a giocare e' sicuramente una mimetica tra le tante esistenti, gli occhiali protettivi, gli anfibi o qualcosa di simile (fidati, con le scarpe da tennis non puoi giocare) e possibilmente un gilet tattico dove infilare tutto. io consiglio vivamente di usare qualcosa tra cappello/elmetto/passamontagna, un po' per parare i pallini, un po' per salvaguardare testa e volto da rami.

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

l'unica cosa che sarà veramente rognosa del g36 saranno i portacaricatori.. ovviamente la colpa non è del fucile ma dei colt che hanno 'monopolizzato' il mercato e quindi tutti fanno tutto...praticamente solo per i colt >>'.

sta attento quindi quando compri il tattico,se non prendi portacaricatori dedicati al g36 devi prenderne di quelli che hanno spazzio per due car m4.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dansvidania Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che sarà veramente rognosa del g36 saranno i portacaricatori.. ovviamente la colpa non è del fucile ma dei colt che hanno 'monopolizzato' il mercato e quindi tutti fanno tutto...praticamente solo per i colt >>'.

sta attento quindi quando compri il tattico,se non prendi portacaricatori dedicati al g36 devi prenderne di quelli che hanno spazzio per due car m4.
    quotone... però il g36 ha anche il vantaggio di poter accoppiare 2 o più caricatori, a discapito ovviamente del peso...

Spina
    L'avatar di paladin696
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

marui :-d, metti la batteria i pallini e spari a non finire nessun problema o modifiche.

p.s. la plastica non fa cosi schifo come dicono...

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

classic amry di sicuro, è troppo bello vedere l'abs invece che il plasticone, li da proprio un effetto reale e come meccanica è buona. l'unica cosa che magari ti consiglio è di vedere se anche i low cost sono fatti in abs, perchè se cosi fosse a questo punto ti conviene comprarti un low cost, che è praticamente identico a uno non-low cost, al limite sarà solo da reingrassare gli ingranaggi, togliere quello vedere schifoso loro, rispessorare e controllare il gruppo aria, magari anche una controllatina alla molla, tendenzialmente escono dalla fabbrica over joule.

in pratica classic army o un low cost se sei capace o conosci qualcuno che ci sappia mettere le mani.

Spina L'avatar di embled
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda se devi iniziare ti consiglio un golden bow...io ho preso quello e devo iniziare come te

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

https:www.softairmania.itthreads79082-(-ma-anche-niubbo-domanda-)-Marca-migliore-per-G36C

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.