Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquisto Mini Uzi della Well?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito Acquisto Mini Uzi della Well?

ciao a tutti, la butto in breve:

gioco da 8 anni, e per mia filosofia e principio non ho mai voluto spendere secchiate di soldi per asg e accessori, visto che alla fine sono solo giocattoloni (anche perchè ho il "vizietto" delle armi da fuoco vere, tutto un altro mondo ).

ho sempre sentito parlare male delle repliche well: si dice siano fragili, poco prestanti, e esteticamente mal curate.

tuttavia, ho trovato un negozio online che vende il modello d-93 (ergo il mini uzi) a 15 euro: una sciocchezza quindi.
    vorrei avere pareri se qualcuno l'ha già provato (questo, o il d-91 full-size).
    so che tiene 200 colpi in serbatorio interno e va a 7.2 v e la raffica sta sui 5-6 colpi al secondo...

lo prenderei per avere un back-up leggero per i cqb con più volume di fuoco di una pistola, senza spendere cifre oltraggiose per la glock 18 marui.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

il problema è che sarà sotto ai 0,50j ...quindi tira da qui a 15 metri

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

io lo ho provato e spara 20 m cmq il caricatore è da 300

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

beh, forse mi posso sbagliare, però se costa solamente 15euro vuol dire che non puoi asolutamente pretendere un gran prodotto e la sua qualità sarà molto molto bassa, a meno che la well non faccia beneficenza (il che mi sembra alquanto strano)!!!
    Ultima modifica di RIS; 17/12/2008 a 22:25

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oltre a sparare poco se è il modello con carica "dall'alto" non puoi sparare inclinandolo verso il basso
    ti consiglio piuttosto una glok della cyma che tira anche a raffica e in urbano fa comodo...
    ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma lascia perde sta cosa della well!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

ti interessa ancora? io ne vendo uno

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio

gioco da 8 anni, e per mia filosofia e principio non ho mai voluto spendere secchiate di soldi per asg e accessori, visto che alla fine sono solo giocattoloni (anche perchè ho il "vizietto" delle armi da fuoco vere, tutto un altro mondo ).

ho sempre sentito parlare male delle repliche well: si dice siano fragili, poco prestanti, e esteticamente mal curate.

tuttavia, ho trovato un negozio online che vende il modello d-93 (ergo il mini uzi) a 15 euro: una sciocchezza quindi.
    so che tiene 200 colpi in serbatorio interno e va a 7.2 v e la raffica sta sui 5-6 colpi al secondo...

lo prenderei per avere un back-up leggero per i cqb con più volume di fuoco di una pistola, senza spendere cifre oltraggiose per la glock 18 marui.
    guarda se intendi quello full-plastic con la batteria nel caricatore e i pallini che i mettono nel serbatoio interno tirando indietro l'otturatore io ti consiglio di lasciarlo dov'è.io ce l'ho quindi ti parlo a ragion veduta.
    non si può giocare con quel coso.e' un giocattolo.tira un colpo su dieci.
    piuttosto prenditi una glock elettrica della cyma...spendi 60 € ma almeno spari!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio

non prenderlo assolutamente! primo si inceppa sempre il gear (almeno a quello del mio amico), secondo il caricatore pesca 10 pallini no e uno si perchè è a "gravità". spara a malapena 15 metri e non è adatto al softair...
    nello stesso negozio che dici tu c'è una pistola elettrica della double eagle a buon prezzo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un uzi d 91 come arma secondaria...dic che i 35 metri li fa se modificato un pochino... (parlo sempre di uno da 25 euro) cmq non la vedo un arma primaria....(se non doppio) xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.