ciao a tutti .. premetto che ho cercato numerose discussioni ma nessuna mi ha risposto veramente alla domanda
odiando gli an-peq , le batterie appese con scotch e vari e non volendo montare un crane ne passare alle lipo ho pensato di costruire una batteria da mettere dentro il ris di un m4 marui carbine (canna monopezzo) , il ris devo ancora trovarlo cmq o marui o ics
ho letto che qualcuno è riuscito a costruire una batt con elementi stilo ma non sono riuscito a capire di preciso quali sono quelli in grado di offrire uno spunto ottimale per le asg visto che con la maggior parte delle stilo anche se 1,2 v e di buon amperaggio non si riescono ad ottenere prestazioni cosi soddisfacenti (avevo provato a farne una x le astine normali dell'm4 usando delle gp 1,2v 1800 mah stilo ma x avere prestaz da 8,4 scarsa avevo dovuto mettere 10 elementi,quindi una 12v)
quindi la domanda è quali stilo usare possibilmente ni-mh senza badare a spese e considerando la mia meccanica in grado di reggere tranq 9,6 spinte???
accetto anche consigli alternativi su altri tipi di cella magari di forma simile alla stilo quindi piu strette possibile e allungate
grazie a tutti