salve raga, ho letto parecchie volte qui che qualche utente ha fatto i trasferelli con i loghi per le proprie asg ,qualcuno saprebbe dirmi come fare? avrei un paio di progettigrazie in anticipo
salve raga, ho letto parecchie volte qui che qualche utente ha fatto i trasferelli con i loghi per le proprie asg ,qualcuno saprebbe dirmi come fare? avrei un paio di progettigrazie in anticipo
pure io ero interessato, ma non a farmeli fare ma capire come potevano esser fatti da me.
io ho fatto una prova, ma il risultato non è stato un gran che, però meglio di niente.
occorrente:
un foglio di lucido o acetato ( cartoleria)
il bianchetto a nastro (cartoleria)
si stende su un lato del foglio uno strato di bianchetto grande quanto il disegno o la scritta che si vuole fare, si fa asciugare un po, poi si appoggia sulla superficie da decorare con il bianchetto a contatto con la sup, sull'altro lato del foglio avrete avuto cura di stampare il disegno che volete trasferire, non vi resta che ricalcarlo con un oggetto con la punta arrotondata, come uno stecchino o una biro.
il bianchetto con la pressione si scalda leggermente e si appiccica alla superficie solo nelle zone premute.
io l'ho usato per fare delle scritte, niente di eccezionale, ma forse si può sviluppare.
nel frattempo ho trovato questi ma non ho ben capito come funzionano.
https://www.2bcrafty.it/productcart/...&idproduct=248
ma le scritte si riuscivano a fare? tipo io vorrei scrivere eotech su di una repplica ma poi nn so se rende
ti consiglio di fare una prova perchè con questo sistema ho fatto solo delle scritte 5,56 nato sui caricatori, per cose più complesse meglio provare, tipo sulla parte dieto delle custodie slim dei cd (plastica leggermente ruvida e nera)
questi me li ha fatti wotan.
come puoi vedere sul mio k23b, il risultato è notevole
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66603
mandagli un pm, magari ti può aiutare
wotan dove sei ???????????????????????
troppo belli quei loghi io avevo in mente una cosa cosi del tutto custom
ti prego illuminaci
ho il vago sospetto che wotan si voglia portare il segreto nella tomba![]()