Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Anche io una proposta indecente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Anche io una proposta indecente...

allora....era una cosa a cui pensavo da un po' di tempo....e' una cosa abbastanza strana oltre che difficile da fare e anche, se qualcuno vuole, stupida.

delle 3 cose, io sono d'accordo solo con le prime due :d

mi sono deciso a postare la cosa solo adesso, perche' in vista di novegro militalia, mi sembrava una cosa carina.

praticamente il tutto e' simile al film fight club (bel film, secondo me). si tratta di una specie di sistema di riconoscimento visivo, che potremmo usare noi utenti sam.

puo' essere qualunque cosa....un indumento particolare, un braccialetto, un ciondolo....

insomma qualcosa che si puo' occultare, si puo' decidere di non portare, ma che allo stesso tempo sia un tratto distintivo, originale, ma non per forza deve dare nell'occhio.

avete proposte? potrebbe benissimo essere qualcosa di piccolissimo in un posto preciso (non fate doppi sensi :d), a cui noi diamo attenzione.

non e' una setta....pero' comunque potrebbe essere un'idea simpatica. ovviamente non vi chiedo di farci un tatuaggio sul collo.

cosa ne pensate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato

Predefinito

io direi se vuoi una cosa che si noti subito è di tingersi tutti i capelli rosso fuoco,almeno ti vedo anche a 1km di distanza......scherzo :d ,io direi un bollino sull'asg....con scritto sam o qualcos'altro......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

ricordo della mia infanzia, quindi desueto ai tempi attuali e perciò usato da pochi.
    tenere in bocca una radice di liquirizia dolce, a genova lo chiamiamo reganisso, quelle speci di bastoncini che si trovano dai tabaccai o nei negozi biologici.
    non vedo un cristiano biascicarne uno da anni per cui difficilmente daremo una facciata in uno che non sia del clan ed al contempo non dà nell'occhio. 8)

bye

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scriversi "i'm a s.a.m. proud member" da qualche parte?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo oro
    ricordo della mia infanzia, quindi desueto ai tempi attuali e perciò usato da pochi.
    tenere in bocca una radice di liquirizia dolce, a genova lo chiamiamo reganisso, quelle speci di bastoncini che si trovano dai tabaccai o nei negozi biologici.
    non vedo un cristiano biascicarne uno da anni per cui difficilmente daremo una facciata in uno che non sia del clan ed al contempo non dà nell'occhio. 8)

bye

io li adorooooooo!ottima idea!!!e poi e' anche un piacere per il palato...

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un belcappello col lampeggiante?

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

una semplice maglietta??? o una spilletta? si possono far fare

Club
    Non affiliato

Predefinito

un insegna al neon?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè sprecare soldi per tingersi i capelli di rosso fuoco quando con un accendino hai risolto

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

un'etichetta(economica e facile da reperire) sulla maglietta,con la scritta s.a.m. e magari il proprio nick?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.