Originariamente inviata da
Snake-88
ti ho pure postato le foto dove si vede l'hop-up e ancora la meni con sta storia della "marca"!
la "marca" è JLS, se vuoi sostituirlo, ripentendolo per l'ennesima volta, puoi montarne uno di tipo Marui in due pezzi per serie colt, non marca, SERIE!
Per la parte inferiore dell'hop up, quella è un pezzo fuori mercato, poichè specifico di questa ASG! al massimo è compatibile con quelli montati sui gearbox della G&G per M14 (che non è un colt, ma fabbricato dalla springfield armory)!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Evvai ti sei dovuto incacchiare per spiegarmi di che Marca ( la marui ) era l'hop up, ci voleva tanto....

, cosi almeno so dove devo reperire i pezzi di ricambio ( in caso di rotture).
Sulla meccanica ho fatto la tua stessa

perche dalla tua recensione e da quelli che hanno postato i membri come fucile e ottimo di meccanica, pero alcuni rifornitori e alcuni che l'ho hanno utilizzato mi dicono che fa una pena enorme, del tipo che oltre al fatto che i pezzi nn si trovano e del fatto che ne a sempre una, quindi mi sono detto " lo apro butto via tutto il dentro e lo rifaccio da zero", se dovessi aprirlo cosi risolvo ipoeteticamente il problema, dato che penso sia solo di meccanica il problema che mi dicono.
E ti ho chiesto un consiglio se farlo un Bricolage o prendere un kit aria gia fatto e inserirlo... E SOLO UN SONIGLIO NE...XD
Scusa per l'incacchiatura ma nn eri l'unico
, comuqnue io prima di rompermela metto tutto a puntino cosi sono apposto per quando la devo fasciare....XD
grazie Roby....