Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake-88 Visualizza il messaggio
    Hop up nn na niente ma dato che io con essi sono sfigato( comprato 3 fucili prima di questo e tutti e tre mi e toccato sostituire tutto hop up, nn solo il gommino) volevo sapre di preciso che marca era, perche sono tutti capaci di dire "COLT" MA QUALE, M4, M16, M14, M15, COlt 1911. comunque se avro dei problemi chidero al rivenditore di procurarmelo. Ha da quello che mi hanno detto la meccanica fa un po ( anzi molto) pena, quindi dovrei svuotare tutto il gearbox e rifarlo a nuovo, vado con un chit pronto ho meglio farlo come voi, dato che nel topic ho letto che molti hanno messo diverse marche all'interno, ingranaggi madbull, pistone marui, ecc ecc.
    ok, ti stai fasciando la testa prima di rompertela.
    per il resto, mi sembra di capire che non sai assolutamente nulla, ne di meccanica, ne di asg in genere, però sei capace a dire che la meccanica fa pena e quali pezzi vanno sostituiti!
    dimmi ora, secondo quale linea guida queste cose fanno pena o vanno sostituite? quale alta e vissuta esperienza vanti?
    ti ho pure postato le foto dove si vede l'hop-up e ancora la meni con sta storia della "marca"!
    la "marca" è JLS, se vuoi sostituirlo, ripentendolo per l'ennesima volta, puoi montarne uno di tipo Marui in due pezzi per serie colt, non marca, SERIE!
    Per la parte inferiore dell'hop up, quella è un pezzo fuori mercato, poichè specifico di questa ASG! al massimo è compatibile con quelli montati sui gearbox della G&G per M14 (che non è un colt, ma fabbricato dalla springfield armory)!

scusami se mi incazzo, ma se scrivi che <"son tutti capaci a dire colt"> e poi non hai idea di cosa stiamo parlando fa girare un pò le balle!
    vediamo di essere un minimo umili e informarsi prima di sentirsi, come si dice a Catania, "3 cazzi e mezzo!"

Saluti!
    Ultima modifica di RobyBMW; 19/04/2011 a 19:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

ti ho pure postato le foto dove si vede l'hop-up e ancora la meni con sta storia della "marca"!
    la "marca" è JLS, se vuoi sostituirlo, ripentendolo per l'ennesima volta, puoi montarne uno di tipo Marui in due pezzi per serie colt, non marca, SERIE!
    Per la parte inferiore dell'hop up, quella è un pezzo fuori mercato, poichè specifico di questa ASG! al massimo è compatibile con quelli montati sui gearbox della G&G per M14 (che non è un colt, ma fabbricato dalla springfield armory)!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Evvai ti sei dovuto incacchiare per spiegarmi di che Marca ( la marui ) era l'hop up, ci voleva tanto...., cosi almeno so dove devo reperire i pezzi di ricambio ( in caso di rotture).
    Sulla meccanica ho fatto la tua stessa perche dalla tua recensione e da quelli che hanno postato i membri come fucile e ottimo di meccanica, pero alcuni rifornitori e alcuni che l'ho hanno utilizzato mi dicono che fa una pena enorme, del tipo che oltre al fatto che i pezzi nn si trovano e del fatto che ne a sempre una, quindi mi sono detto " lo apro butto via tutto il dentro e lo rifaccio da zero", se dovessi aprirlo cosi risolvo ipoeteticamente il problema, dato che penso sia solo di meccanica il problema che mi dicono.
    E ti ho chiesto un consiglio se farlo un Bricolage o prendere un kit aria gia fatto e inserirlo... E SOLO UN SONIGLIO NE...XD

Scusa per l'incacchiatura ma nn eri l'unico , comuqnue io prima di rompermela metto tutto a puntino cosi sono apposto per quando la devo fasciare....XD

grazie Roby....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake-88 Visualizza il messaggio

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Evvai ti sei dovuto incacchiare per spiegarmi di che Marca ( la marui ) era l'hop up, ci voleva tanto...., cosi almeno so dove devo reperire i pezzi di ricambio ( in caso di rotture).
    Sulla meccanica ho fatto la tua stessa perche dalla tua recensione e da quelli che hanno postato i membri come fucile e ottimo di meccanica, pero alcuni rifornitori e alcuni che l'ho hanno utilizzato mi dicono che fa una pena enorme, del tipo che oltre al fatto che i pezzi nn si trovano e del fatto che ne a sempre una, quindi mi sono detto " lo apro butto via tutto il dentro e lo rifaccio da zero", se dovessi aprirlo cosi risolvo ipoeteticamente il problema, dato che penso sia solo di meccanica il problema che mi dicono.
    E ti ho chiesto un consiglio se farlo un Bricolage o prendere un kit aria gia fatto e inserirlo... E SOLO UN SONIGLIO NE...XD

Scusa per l'incacchiatura ma nn eri l'unico , comuqnue io prima di rompermela metto tutto a puntino cosi sono apposto per quando la devo fasciare....XD

grazie Roby....

no comment...

Club
    JJF

Predefinito

E dopo 3 mesetti lo preso....XD e mi sono gia messo a sistemarlo esteticamente e qualcosina internamente. Cambiato la canna con una da precisione e il pressore con un rivestimento di un filo della corrente ( nn pressavano un cacchio quelli normali) cosi adesso lo riesco a regolare perfettamente. di meccanica per il momento tengo tutto normale nn lo tocco... Esteticamente ho cambiato tacche di mira con quelle Magbul e sto per mettere il calcio MOE ( per adesso ho il classico M4 come calcio), sostituiro la canna esterna con una piu leggera, perche pesa 4 kili solo quella. Dopo come fucile devo dire che e buono se nn ottimo in alcuni casi preciso e nonostante a ancora il motore originale un bl rateo. L'unica pecca e il tasto dello sgancio caricatorie che e a sinistra...

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Snake riusciresti a mettere qualche foto? Sarei curioso di vedere com'è con il CTR e le tacche di mira della Magpul...

Club
    JJF

Predefinito

Ciao al piu presto mettero alcune foto, ti dico di gia che mi manca la tacca frontale perche spendere 50 euri nn volgio la sto cercando usata come quella posteriore. Se qualcuno ne a una da vendere sono interessato...

Club
    JJF

Predefinito

Eccolo il mio Rx4 Storm

Particolari della modifica del calcio

Particolari della Tacca di mira MagBull.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Ho un problema, nell'aprire i gusci del fucile (non del gear) mi sono trovato in mano una mollettina con una specie di pallina argentata. Non ho visto esattamente dove era. Forse é una delle due rappresentate dal quel jpg postato qualche post fa. Se é cosí ho due problemi, il primo é che dovrebbero essere due il che vuol dire che ne ho persa una, e secondo non so dove vanno.

Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

ciao dvd331, il jpg lo avevo postato io qualche tempo fa....
    se fai caso al selettore singolo-raffica, presenta due incavi dove le sfere alloggiano, spinte dalle rispettive molle.
    E se non ricordo male io avevo due molle sul mio modello, ma alcuni modelli nel selettore, presenta un solo incavo.
    Se ricordo male RobyBmw libero di riprendermi!
    Ultima modifica di RETRO; 14/05/2012 a 15:16

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RETRO Visualizza il messaggio
    ciao dvd331, il jpg lo avevo postato io qualche tempo fa....
    se fai caso al selettore singolo-raffica, presenta due incavi dove le sfere alloggiano, spinte dalle rispettive molle.
    E se non ricordo male io avevo due molle sul mio modello, ma alcuni modelli nel selettore, presenta un solo incavo.
    Se ricordo male RobyBmw libero di riprendermi!
    Figurati, non ne apro uno da tempo immemore
    Ricordo solo che mi hanno fatto penare non poco

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.