salve!
sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi!
sono un ragazzo di settimo milanese, è fin da piccolo ho scoperto la bellezza di softair, o come lo kiamavo da piccolo "andare a sparare" :-d
mi sono divertito per molto tempo nelle campagne dietro casa mia con una mia cerkia di amici e piano piano abbiamo scoperto arco e frecce fucili e la bellezza di questo sport.
solo che come tutte le cose si perdono un po crescendo...i soldi da spendere sono sempre pochi e soprauttutto ci tolgono tutti i campi!!
ora hanno costruito ovunque...ogni campi "virtuale" ke ci siamo creati noi alla fine ci hanno sempre rotto le scatole....
arrivo al dunque..
ovviamente a me e ai miei amici la passione è rimasta e in sti giorni è arrivato uno dei miei a dirmi che aveva sentito dire che c'era un campo abbandonato di soft air nelle campagne di cusago.....
oggi siamo andati a vederlo..c'e voluto poco per capire ke non si trattasse di un campo abbandonato ma di un bel campo in piena attività.....
a questo punto...a chi dobbiamo rivolgerci per poter giocare??? sapete come aiutarmi??
mi scuso se magari il post nn è stato aperto nella sezione specifica ma mi sembrava quello più inerente