Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Area 6

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation Area 6

salve!
    sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi!
    sono un ragazzo di settimo milanese, è fin da piccolo ho scoperto la bellezza di softair, o come lo kiamavo da piccolo "andare a sparare" :-d
    mi sono divertito per molto tempo nelle campagne dietro casa mia con una mia cerkia di amici e piano piano abbiamo scoperto arco e frecce fucili e la bellezza di questo sport.
    solo che come tutte le cose si perdono un po crescendo...i soldi da spendere sono sempre pochi e soprauttutto ci tolgono tutti i campi!!
    ora hanno costruito ovunque...ogni campi "virtuale" ke ci siamo creati noi alla fine ci hanno sempre rotto le scatole....

arrivo al dunque..

ovviamente a me e ai miei amici la passione è rimasta e in sti giorni è arrivato uno dei miei a dirmi che aveva sentito dire che c'era un campo abbandonato di soft air nelle campagne di cusago.....
    oggi siamo andati a vederlo..c'e voluto poco per capire ke non si trattasse di un campo abbandonato ma di un bel campo in piena attività.....

a questo punto...a chi dobbiamo rivolgerci per poter giocare??? sapete come aiutarmi??

mi scuso se magari il post nn è stato aperto nella sezione specifica ma mi sembrava quello più inerente

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hai pm

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sorry cannato
    Ultima modifica di teocrazia; 22/06/2008 a 14:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io dovevo andare a fare la mia prima giocata oggi,ma purtroppo mi hanno detto che oggi era riservato ad una partita tra club...quindi nisba...mi è spiaciuto xche' ero bello preparato...vabe'...sarà x un'altra volta.
    speriamo che le prossime domeniche il tempo regga.
    cmq se qualcuno si vuole aggregare a me x domenica,io poi sento roberto di cam..base (non so se si puo' mettere pubblicità qui) che fa parte dello staff di area 6.mi ha detto che dom prox dovrebbe essere libero!!..sperèm !!!

salutoni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

1) non esistono campi di soft air
    2) esistono proprietà statali o private, ove un club regolarmente assicurato e censito, chiede autorizzazione per giocare determinati giorni
    3) ogni volta che si va a giocare si deve mandare comunicazione alla stazione di polizia più vicina, informandoli di quante persone, chi (nome e cognome) e per quanto tempo si giocherà.

mi raccomando, sempre buon senso e diligenza.
    che per colpa dei soliti cretini, tutti gli altri rispettosi delle norme, pagano!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    1) non esistono campi di soft air
    2) esistono proprietà statali o private, ove un club regolarmente assicurato e censito, chiede autorizzazione per giocare determinati giorni
    3) ogni volta che si va a giocare si deve mandare comunicazione alla stazione di polizia più vicina, informandoli di quante persone, chi (nome e cognome) e per quanto tempo si giocherà.

mi raccomando, sempre buon senso e diligenza.
    che per colpa dei soliti cretini, tutti gli altri rispettosi delle norme, pagano!
    mio caro 7even evidentemente sei male informato, i campi esistono, ne conosco almeno due, e quello in questione e' anche ben organizzato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    mio caro 7even evidentemente sei male informato, i campi esistono, ne conosco almeno due, e quello in questione e' anche ben organizzato.
    quoto io qui in sicilia ne conoco un sacco

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

naturalmente ci sono varie strutture appositamente create co scenari anche molto vari un altro di questi campi è nei pressi di novara
    c.....ly one è il nome.

Marco Delo Delogu
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti!
    Io abito a Settimo Milanese e sto cercando un club nelle vicinanze. Cusago sarebbe perfetto! Qualcuno ha qualche info riguardo?

Grazie mille!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.