Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: King Arms M4 Sniper 20 pollici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito King Arms M4 Sniper 20 pollici

salve a tutti gli utenti di sam,volevo rendervi partecipi delle mie prime impressioni su questa nuova replica che mi è giunta oggi.non farò una vera e propria recensione di ogni singola parte anche perchè non credo di averne le competenze adatte ma di sicuro posso dirvi le mie impressioni su questa nuova asg,iniziamo:

primo: estetica

loghi bushmaster e per il resto che dire... sia al tatto che alla vista si nota una qualità sicuramente alta dei materiali,tutto metallo tranne il calcio e la grip motore;gusci in metallo(sembrerebbe un alluminio molto resistente al tatto ma solo la prova game potrà dirlo veramente)la verniciatura risulta forse la parte riuscita un pò meno a mio modesto parere,un piccolo graffio contro un mobile e puff via un pò della vernice dal guscio.

il calcio è decisamente comodo di un buon materiale tipo gommoso ma credo che con il caldo ed il sudore possa rovinarsi facilmente,un bel poggiaguancia in cordure e via.

il ras e la canna nulla da dire,è venduto anche come optional buon materiale.

2:assemblaggio

ben fatto non ci sono spazi aperti se non i necessari,ottimo il bolt funzionante buona la regolazione hop up,sulle prime ogni 15 pallini circa uno uscivo come senza hop up tarato ma dopo un caricatore pieno sembra essersi assestato perfettamente.

il caricatore è duro da inserire causa molla di ancoraggio dura ma una volta inserito anche se balla leggermente un pochino nella sede forse leggermente larga non da segni di cedimento o estrazione facile.

il caricatore ha pescato non benissimo durante la prima prova dopo di che è andato liscio anche se nonostante tutta la molla caricata 10 pallini rimangono sempre nel condotto dello stesso(uso pallini 0,28 guarder forse troppo pesanti per la molla che li spinge proverò con i 0,25)

il vano batteria è immenso e come citato dalla casa ci si può mettere davvero large o custom dagli 8,4 a salire.

come spara:

da paura,una volta assestato il gommino hop up fa il suo lavoro ed insieme al motorino simile a marui eg 1000 ed alla meccanica che a livello sonoro risulta secca e fluida spingono i pallini moolto lontano.

vi posto delle foto che ho fatto per darvi modo di osservarlo dal vero,mi scuso per la mia recensione dilettantistica spero di aver però dato dei dati iniziali x chi fosse interessato a questa replica davvero ben fatta dalla
    king arms ciao a tutti
    Icone allegate Icone allegate 20052008197.jpg‎   20052008201.jpg‎   20052008199.jpg‎   20052008203.jpg‎  
    Ultima modifica di leon79; 24/05/2008 a 16:07

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

bello! io sicuramente questa bestate mi prendo quello da 24 pollici.

Club
    non affiliato

Predefinito

24 lo avrei preso anche io ma ho pensato prima o poi troverò il modo di metterci un silencer e quindi non sarà più una asg ma una alabarda spazialeee quindi meglio quella da 20 per me personale opinione poi se uno stà in appostamento tranquillo senza mai muoversi o lasciando l'asg in un posto e spostandosi con il backup o altro allora 24 rulez

Ci
    Ci non  è collegato
    Spina L'avatar di Ci
    Club
    Corsari (GE)

Predefinito

grazie per avermi risposto di la...
    complimenti per lo schioppo!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazias

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

wow

davvero figo sto fucile!!!!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

complimenti è veramente stupendo, lo stavo quasi per comprare (anzi per farmelo regalare visto che a breve è il mio compleanno) ed ora ne sono piu che convinto. una domanda. ma il bipod come si attacca al fucile??? ha un piccolo ris? i caricatori m4/m16 g&g dovrebbero essere compatibili giusto? sorry ma sono spina )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

per caso il pezzo della grip che fa molto psg1 si può togliere?

Club
    non affiliato

Predefinito

allora il bipiede king arms si aggancia al piccolo adattore che già è presente sul fucile e non è ris,i caricatori credo di sicuro i marui da 190.la grip motore si può sostituire che io sappia

Club
    non affiliato

Predefinito

ultimo aggiornamento,non ne sono sicuro ma ad occhio sembrerebbe avere la canna interna più stretta,sarà impressione ma la rosata in raffica è moolto contenuta,circa 4cm a 30 m sicuri mah se mi sbalgio pazienza ma se ho ragione davvero ben fatta come replica

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

http:www.softairmania.itthreads51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.