...... è possibile effettuarlo??
spiego, mi devono arrivare le iscrizioni di un torneo, ad iscrizioni chiuse, posso fare un prelievo come tutti gli sportelli bancomat (poste) ??
quanto posso prelevare max??
che spese ci sono??
grazie
...... è possibile effettuarlo??
spiego, mi devono arrivare le iscrizioni di un torneo, ad iscrizioni chiuse, posso fare un prelievo come tutti gli sportelli bancomat (poste) ??
quanto posso prelevare max??
che spese ci sono??
grazie
si che lo puoi fare, credo che tu possa proprio farlo a un qualsiasi bancomat...
però chiedi maggiori info per sicurezza
per le tariffe, non vorrei dire una cagata ma mi sembra che costi un euro agli sportelli postamat
massimo 200€ per giorno dal terminale.
dalla posta (dentro) prelievo illimitato.
ti chiederanno carta d'indentità e postepay.
costo 1€. sempre e cmq.
la postepay può essere utilizzata come un comunissimo bancomat.
basta inserirla e digitare il codice.
per la cifra da prelevare dipende, ovviamente, da quanto è carica ma credo che max tu possa prelevare 250 euro.
ciao.
il prelievo max è 250 euro, non 200... come con qualsiasi bancomatOriginariamente inviata da jj_kame_r
dalli sportelli postamat puoi prelevare fino a 250€ giornalieri.
dallo sportello delle poste puoi prelevare illimitatamente. alle mie poste chiedono solamente il pin.
confermo che puoi prelevare (max 250 euro al giorno) da qualsiasi sportello bancomat (di qualsiasi banca o presso qualsiasi sportello postamat).
oppure puoi recarti presso qualsiasi ufficio postale italiano e, previa consegna di un documento di riconoscimento, puoi fare prelievi di qualsiasi importo, al costo di 1 euro per ogni prelevamento.
essendo registrata col marchio visa puoi ritirare da tutti i bancomat che accettano questo tipo di carte(non essendo un bancomat ma un similare di una carta di credito) se per esempio uno sportello accetta solo mastercard non puoi ritirare
il costo di ogni operazione sia di ricarica che di prelievo è sempre 1 eurozzo tondo tondo......
ciao enzo
anche dal bancomat costa un euro oppure essendo automatizzato è gratis?
gratis un par di pippoli... se ad esempio hai il bancomat della banca "x" e prelevi dallo sportello della banca "y" ti addebitano 1,81 euro di commissioni... occhio!!!Originariamente inviata da jackisback
in questo caso credo che sia sempre e cmq 1 euro...