Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Come redimere l'highlander?

  1. #1
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito Come redimere l'highlander?

    quale metodo usate per far capire agli highlander che quando vengono colpiti anche da una sola di quelle sferette bianche devono dichiararsi colpiti?
    avete qualche tecnica specifica?adottate sanzioni o strategie particolari? illuminatemi; perchè davvero non capisco come facciano a divertirsi in questo gioco gente che a meno che non la becchi a max 10 mt di distanza con una raffica da 100 pallini direttamente sulla fronte continua imperterrita a balzellare di tronco in tronco e di frasca in frasca (davvero in modo vomitevole) sparacchiando allegramente verso la tua postazione...hai voglia di mimetizzarti, di avere l'attrezzatura in ordine e perfettamente efficiente etc. etc . so che non è una soluzione ma a volte penso che chi monta le molle da 120 sulle ags e alza un pò il tiro non ha in definitiva tutti i torti...

    scusatemi se una volta tanto non parlo di un argomento propriamente correlato al nostro p90.
    Ultima modifica di il cecchino; 05/05/2008 a 04:09 Motivo: correzione errore

  2. #2
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    51
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    e' come parlare delle prostitute.....ma trasportate nel mondo del softair....ovvero l'argomento più vecchio in assoluto.
    non ci sono soluzioni....se facenti parte del tuo club li sbatti fuori...se facenti parte di un altro club, invece di polemizzare...fai finta di nulla o almeno cerchi di far finta, e lasci il segno.....in senso letterale

  3. #3
    Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC
    Età
    56
    Iscritto il
    14 Sep 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    che ne so se lo trovate ditemelo
    io ero abituato a giocare a raffiche brevi perche in un gioco basato sull'onesta basta un pallino per dichiararsi colpito .....e invece utlimamente il fenomeno sta diventando un problema e la domenica si gioca a raffiche mostruose finche il deficente di turno sommerso da una monatgna di pallini in faccia sia costretto causa soffocamento a dichiararsi colpito.

    tutto questo mi sta allontanando dal gioco perche alla fine se fai finta di nulla tu muori sempre e non ti diverti se ti fai valere devi fare una discussione ad ogni ingaggio e allora la domenica me ne resto o a dormire o a uscire in moto.

    senza parlade di quelli che colpiti alle spalle si girano come nulla fosse e ti sparano .....ma andate a fare........

  4. #4
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    se facenti parte di un'altro club, io lo riferisco in primis al presidente, o al membro più anziano in campo che a sua volta lo fa presente alla squadra avversaria.

    Ha me è capitato ultimamente, giocando con degli amici tutti neofiti al charlie one, di sentirmi dire "scorretto e highlander" da gente (una in verità e poi spiego, così capite) che ha giocato 2 volte 2 a soft air a me che gioco da 3 anni (cosa che mi ha fatto incazzare pesantemente), in un club, dove sono stato fin da subito ben accetto in primis x l'onestà notata anche con pallini presi di rimbalzo. se fossi un'highlander sarei già stato allontanato dal club.

    senza poi contare quanto detto sopra, mi fa un'osservazione una persona che gioca da più anni di me allora posso anche accettarlo, ma da una persona che ha giocato 2 volte contate mi fa incazzare parecchio.
    Ed inoltre questo giocatore, oltre al fatto che tutta la mia squadra è venuta a dirmi "oh teo, vedi che quello con lo zaino nero non si dichiara" anche quando ci siamo mischiati, (4 di una squadra e 4 dell'altra contro il resto, x intenderci) il tl dell'altra squadra che era con me ha ammesso e visto, avendogli sparato che il suo stesso compagno non si dichiara, quindi fate voi.

    Mi è stato dato dello scorretto e dell'highlander per il motivo citato da ricky69, ovvero: "senza parlade di quelli che colpiti alle spalle si girano come nulla fosse e ti sparano" e io aggiungerei "pretendendo che ti dichiari perchè ti hanno preso" se x loro questo è il soft air allora siamo messi bene.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 26/09/2012 a 00:09

  5. #5
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    tanto quelli che non si dichiarano alla fine son sempre gli stessi.... una volta individuati gli si spara solo in faccia o in ogni cm di pelle scoperta, basta coalizzarsi

  6. #6
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    [quote=hannibal_king;733594] a me è capitato ultimamente, giocando con degli amici tutti neofiti al charlie one, di sentirmi dire "scorretto e highlander" da gente che ha giocato 2 volte 2 a soft air a me che gioco da 3 anni (cosa che mi ha fatto incazzare pesantemente), in un club, dove sono stato fin da subito ben accetto in primis x l'onestà notato anche con pallini presi di rimbalzo. [quote]

    e cmq m'è successo anche a me una cosa simile. fà parecchio inca**are. sono 12 anni che gioco, e non mi era mai successo. poi il bello è stato che il pivello s'è messo ad urlare: "t'ho preso nel fucile, t'ho preso nel fucile!" e io, "bello, c'ho la pistola nelle mani!" alla fine per non discutere m'è toccato pure uscire dal gioco...

  7. #7
    Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    tanto quelli che non si dichiarano alla fine son sempre gli stessi.... una volta individuati gli si spara solo in faccia o in ogni cm di pelle scoperta, basta coalizzarsi
    se fosse sempre possibile davvero farei così. il fatto è che molte volte si è a una distanza tale che i pallini arrivano abbastanza deboli (purtroppo al momento possiamo giocare solo in un bosco poco fitto e ci si vede già a notevoli distanze) però quarda caso alla fine quello che si dichiara quando ti trovi di fronte a questi penosi personaggi sei sempre e solo tu! l'altro per qualche arcano motivo passa sempre indenne in mezzo alle centinaia di pallini che vedi volare verso la sua direzione ,come in matrix rotolano, piroettano, girano in mezzo a nugoli di pallini, ci nuotano attraverso, ci scorreggiano dentro con i loro grassi culi ma rimangono miracolosamente sempre in gioco! ora mi rivolgo direttamente a tutti gli highlander e perdonatemi un linguaggio che difficilmente uso " brutti cogl****, grandissimi tes** di c**** "ma la volete capire o no che in questo gioco quando una persona è presa in qualsiasi punto del corpo con un pallino (sì proprio così hai capito bene anche un solo pallino) bisogna dichiararsi?"
    Ultima modifica di il cecchino; 05/05/2008 a 04:33 Motivo: correzione

  8. #8
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    42
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    personalmente mi è capitato spesso di colpire persone che non si dichiarano, ma va fatta una bella distinzione, ad esempio se un mio compagno corre mentre io gli sparo alla schiena e vedo due o tre pallini rimbalzare sul ciras posso anche capire che non senta il pallino (capita a tutti mentre ci si muove di non sentire il rumore del pallino che colpisce il tattico), diverso è il caso di quei furboni che fermi dietro un improvvisato riparo vengono innondati di pallini, con questi ho un sistema che per il momento ha sempre funzionato.
    visto e concesso che mi porto spesso in gioco un caricatore elettrico o un minimo di 12 caricatori, testo la durata delle mie batterie sul malcapitato continuando a ridurre le distanze, quando la parte scoperta (nonostante la mimetica) diventa blu di solito si dichiarano.
    per quanto riguarda gli highlander aggiungerei che purtroppo oltre a rovinare la giocata alimentano dubbi, dopo averne visto uno in una squadra spesso ci capita di dubitare di tutti.

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    due soluzioni semplicissime, se fa parte della tua squadra si fa presente la cosa al direttivo, se la squadra è serie, tempo un pao di mesi ed il soggetto viene espulso(dopo aver fatto le paternali di ammonimento), oppure si redime, se fa parte della squadra avversaria avverti il direttivo, se la cosa persiste, evitate di giocare con loro, alla fine risparmierete tempo e salute.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    2,256

    Predefinito

    se ciò non cambia, inizia a mirare vicino a parte scoperte (dico vicino) tipo mani

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

higlander

http:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlanderpage2HIGLANDERShttps:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.