l'acog della royal è fatto bene? cioè non vorrei buttar via 90 euro per un oggetto che dopo 2 giocate mi si apre in 2....
l'acog della royal è fatto bene? cioè non vorrei buttar via 90 euro per un oggetto che dopo 2 giocate mi si apre in 2....
del galil ar della ics che mi dite?non ho trovato nessuna recensione...
Bhe e' un full metal e dal prezzo non sembra manco low cost asd. Ho letto 2 recensioni lampo e le persone sembravano contente di questo galil.
Ciao ragaVorrei iniziare a praticare questo bellissimo sport, il problema è che non voglio spendere centinaia e centinaia di euro. Avrei intenzione di comprare un a.s.g. che costi meno di 160 euro, e che oltre a buone qualità sia resistente (un full metal). Ho messo a setaccio i principali siti di softair, quali il semaforo rosso, safara, gm ecc. e ho cercato fucili full metal al di sotto dei 160 (esteticamente non mi interessa molto, va bene di tutto) e dapprima avevo intenzione di prendermi o un m4 a1 full metal marines version III della d/boys (133 euro) o questo ak74su full metal/wood della kls (129 euro) , le recensioni lo danno per buono ( ma non credo che le recensioni di semaforo rosso siano molto attendibili); successivamente mi sono imbattuto in questo , a mio modestissimo parere, ottimo fucile ( in quanto corrisponde alle mie richieste, full metal, meno di 160 euro, ottima marca): si tratta di un m4a1 short lwrc della classic army ( prezzo 149 euro, in alcuni siti 159; e volendo spendendo 10 euro in più c è la versione con red dot integrata nella confezione 1x20x30 : ovviamente ci saranno delle modifiche da fare( so di sicuro che dovrò comprare una nuova batteria, e reingrassare il gear box, un altro caricatore, cinghia per il trasporto e forse modificare l hup hop) ma cosa ne pensate? per favore non ditemi di prendere altri fucili da 100 euro in piu, che tanto non li prendo
Chi di voi ne possiede/ne ha posseduto una replica uguale a questa, come si è trovato? sono meglio i 2 asg citati prima o quest' ultimo? Se avete altri suggerimenti di fucili siano benvenuti! Grazie in anticipo
Ale
Ultima modifica di Elpuntazza; 29/04/2012 a 12:19
Ragazzi mi serve una risposta veloce!!
Quale canna scegliere tra queste :
Madbull
Deepfire
Lonex
Guarder ??
Spero in una risposta veloceee! grazie
torrent io mi trovobene con le deepfire...sennò spendi un po' di più e prendi le smk da 6,03....son al top di gamma
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
per quel prezzo,è sicuramente la versione sportline...EVITALA COME LA PESTE!!!!!le versioni lowcost delle marche highcost fanno davvero scifo...peggio dei ''soliti''jg,dboys etc etc...meglio gli altri...specialmente il dboys
---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
Cosa significa sportline? comunque sul semaforo rosso ho visto alcuni modelli c.a. con il nome sportline, questo non ce l haper quel prezzo,è sicuramente la versione sportline...EVITALA COME LA PESTE!!!!!le versioni lowcost delle marche highcost fanno davvero scifo...peggio dei ''soliti''jg,dboys etc etc...meglio gli altri...specialmente il dboys
Ciao a tutti sono Marco,
Non ho nulla a che fare col softair, volevo solamente un consiglio se non disturbo.
Mi piacerebbe comprare un fucile sniper solo per divertimento e per usarlo a casa dove ho spazio, quindi su 20 metri max di distanza.
Potreste consigliarmi un fucile che non sia troppo costoso ma decente (magari se che avete già o conoscete) che possa fare a caso mio?
Secondo voi ho bisogno di accessori tipo bipiede o ottica, o è esagerato per l'uso che devo farne?
Grazie