Pagina 155 di 185 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bei setup, finalmente due nuovi "grugni".
    Oltre alle critiche già fatte, magari avrei scelto un camelbak diverso dal molle2 (che ho e personalmente trovo scomodo all'inverosimile), magari un ambush o un mule in 3desert ci sarebbe stato meglio.
    @alexdust: Il chest rig csm l'hai preso direttamente in ditta o da ebay?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller
    Bei setup, finalmente due nuovi "grugni".
    Oltre alle critiche già fatte, magari avrei scelto un camelbak diverso dal molle2 (che ho e personalmente trovo scomodo all'inverosimile), magari un ambush o un mule in 3desert ci sarebbe stato meglio.
    @alexdust: Il chest rig csm l'hai preso direttamente in ditta o da ebay?
    É no, il molle II é mio preferito . Il chest rig l'ho comprato diversi anni fa direttamente dalla ditta. Credo nel 2008.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Kilgore: Ottimo setup! Sottoscrivo in pieno i consigli di Shark,e poi, per rendere il tutto più verosimile, apporterei qualche altra modifica...

Toglierei qualche pouch dai lati dello Scalable.. i Grunt lateralmente sono in genere sprovvisti di pouches (nella maggior parte dei casi nei pattugliamenti vanno "comodi", senza caricare troppo il vest.. )..

Farei a meno della M60 pouch in primis (troppo rara nell'infantry, più si addice a MEU e MFR ..) e volendo anche della canteen (spesso e volentieri l'acqua in bottigliette da 1/2 litro aggiuntive le tengono nella dump... sarebbe meglio quella BAE, la Csm Gear FSBE II si è vista molto meno, è più da MFR.. )

Aggiungerei almeno un'altro caricatore all'M9 (2 son un pò pochi, almeno un altro/altri due ci starebbero proprio bene..)
    Lo so che la Serpa di per sè tende a rimanere più bassa rispetto a una 6004, ma l'alzerei un pò tirando bene le fettucce superiori : non mi da l'idea di esser comodissima lì (poi, correggimi se sbaglio.. )

Riporterei qualche numero i più, magari sulla M9, sul Lower (anche un QR code andrebbe benissimo) e scriverei sul Cat eyes Cognome e gruppo sanguineo con un pennarello...

Per i guanti la scelta è molto varia, ma di neri ne ho visti davvero pochi... Dei camelbak Maxgrip NT sarebbero secondo me più indicati, o volendo dei Flight gloves Tan della Hatch.. E' comunque una scelta soggettiva , quindi va bene un pò di tutto...

Una cosa importante: aggiungerei anche un CAT, di quelli black con l'astina tirante in polimero semplice semplice.. E' una cosa che manca difficilmente, e lo porrei sulla spalla dell'SPC o frontalmente con un'elastico sul torace, magari laterale..

Chiuderei le fettuccie delle knee pads con un pò di duct tape, come hai fatto per quelle della Serpa..

Aggiungerei un'Omega black (un Carabineer serio non guasta mai ed è sempre utile..)

Infine.. l'ultimo consiglio: dalle foto sembra che tutto il materiale sia appena uscito dalla fabbrica.. Una bella sporcata efficacie al tutto
    ci starebbe davvero molto bene.. Spesso si son viste helmet cover piuttosto logorate, con tanta sabbia addosso.. lo stesso vale per il vest , le pouches e gli anfibi...

Detto questo (ho finito di stressarti con le mie paronoie ) rinnovo i complimenti per un setup bello e ben ragionato! Benvenuto nel FC!

Ultima modifica di Red1497; 26/03/2012 a 00:23

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la foto di uno dei miei tanti set-up

TEAM LEADER
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0136.jpg 
Visite: 140 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 134495Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0137.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   119.0 KB 
ID: 134494Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0139.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 134492Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0138.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   85.6 KB 
ID: 134493

SPC EAGLE MEDIUM
    ADMIN POUCH ALLIED CB
    M67 GRENADE POUCH
    x3 FIREFORCE MAG POUCH
    MBITR ALLIED POUCH
    MOTOROLA RADIO POUCH
    IFAK POUCH
    x3 LBT 40MM POUCH
    SMOKE GRENADE EAGLE POUCH
    FLASH BANG POUCH ALLIED
    SPECTER FLARE POUCH
    BLACKHAWK HYDRASTORM
    GROIN PROTECTOR

BLACKHAWK PADDED BELT
    SDS DUMP POUCH

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Che te ne fai di due radio pouch per una radio sola?
    Mi sembra un misto di tasche messe su alla rinfusa.
    Un team leader con un m203 (?) e solo tre granate? Solo una hand grenade? Una flashbang? La admin Allied non mi risulta sia mai stata distribuita in fanteria, una copia aftermarket tipo le condor o di marca "high end" sarebbe meglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il materiale è buono, ma andava usato decisamente meglio.
    Con tasche fsbe con la mbitr o l'admin ci avrei sicuramente visto meglio un map, sempre fsbe, piuttosto che l'hydration bhi
    Anche le tasche per 40mm, m67 e flashbang sembrano poco ragionate e messe li tanto per metterle: se sei un granatiere aggiungerei una 40mm belt tipo TT o quanto meno triplicherei il numero di tasche da 40mm, di m67 con relativa tasca ne metterei almeno due.
    Le flashbang non ce le hanno tutti, e qelli che le hanno ne hanno sicuramente molte più di una.

Avendo più chiaro il ruolo che vuoi interpretare e con qualche miglioramento diventa perfetto!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sembra un miscuglio tra fanteria e recon battalion come ti hanno detto. Così come l'hai settato ora non ha senso.
    Se decidi di rimanere sulla fanteria ti consiglio di seguire i consigli di anel e toglierei assolutamente la flashbang che non è loro dotazione.
    Se invece decidi di passare ai recon battalion allora segui quel che dice petro

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Ecco una foto dell'attrezzatura che avevo ieri... È ancora un setup in lavorazione, scusate la radio pouch improvvisata ma non ne avevo una in casa :P

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?k3ubls
    Sent from my iPhone using Tapatalk

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

lercio, come piace a me! Metterei giusto la killflash sull'acog

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

eh gia, per nascondere il fatto che l'spc è una replica ho dovuto insozzarlo per bene ^^il killflash l'ho dimenticato sull'm4 che era in macchina

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.