qui trovi il dm in questione
https://www.tsnparma.it/download/all...00020.pdfestio
leggilo e regolati di conseguenza , se vuoi ti invio anche le sanzioni per eventuali violazioni
grazie ma purtroppo il link nn mi funziona, sono andato sul sito (sono anche io di parma) e ho provato nella sezione modulistica ma nn so a quale ti riferisci.qui trovi il dm in questione
https://www.tsnparma.it/download/alle...00020.pdfestio
leggilo e regolati di conseguenza , se vuoi ti invio anche le sanzioni per eventuali violazioni
https://www.tsnparma.it/download/allegati/fn000020.pdf
ecco quello giusto
alla fine sono riuscito a visualizzarlo.
che vuoi che ti dica...in italia se hai del culo ottieni se nn ce l hai pazienza, ho provato per la prima volta ad acquistare un asg ad hk perchè quel modello qui era introvabile e la dogana mi ha bloccato il tutto.
più che mandargli email e fax di dichiarazioni di conformità nn so più che fare.
sul sito di tnt nella tracciatura sono 4 giorni che si aggiorna alle 16,00 con la dicitura "held for government inspection. release at first opportunity".
400 euro buttati nel cesso, pazienza ci ho provato, rimedierò dopo l estate facendomi portare un vero ak-47 da due albanesi che lavorano di fianco a me...dopo alla faccia dei doganieri riderò io.
da chi hai acquistato? io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa con un fucile ordinato da wgc. se vedi che dalla dogana non si smuove nulla, chiedi il rinvio al mittente: così facendo wgc mi ha rimborsato fino all'ultimo dollaro, spedizione compresa!
aggiornamento, mi è arrivato il pacco in 7 giorni, festivi compresi.
partito da wgc il 4, corriere tnt giorno 11 arrivato.
era un ricambio x fucile, non un fucile.
nulla è impossibile.
ciao
si si chiedo...nessuno hai mai risposto in ordine a: email, fax, telefonate su tutti più o meno i dieci numeri che ci sono alla dogana di linate.da chi hai acquistato? io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa con un fucile ordinato da wgc. se vedi che dalla dogana non si smuove nulla, chiedi il rinvio al mittente: così facendo wgc mi ha rimborsato fino all'ultimo dollaro, spedizione compresa!
dovresti avere una mail della postazione doganale che sta seguendo il tuo sdoganamento (è scritta in cima alla lettera che ti hanno inviato), mandagli una email chidendo il rinvio al mittente del pacco , e spera che l'impiegato sia uno coscienzioso ,almeno recuperi i soldi .... che ti devo dire con la dogana è sempre un terno a lotto ....
ho un'ennesima domanda per voi, spero possiate aiutarmi ancora una volta :d
se un pacco mi viene spedito dalla norvegia, passa attraverso la dogana o invece no ?
perchè la norvegia non è parte della comunità europea ma fa parte dell'accordo di schengen.
grazie![]()