ragazzi vi prego ditemi se faccio bene a spedire un m14 co nbartolini perchè mi chiedono 40 euro come posso fare?
mi avevano detto sul forum che non avrei speso più di 15
1) chiedere a chi ti ha dato la notizia? magari conosce qualche malizia di esperienza nelle spedizioni
2) 15 euro con bartolini? con poste italiane pacco celere 1 plus fino a 30kg con 15,30€ (assicurazione fino a 3000€ 2,75€, altri servizi accessori a pagamento)..ammesso che non superi certe dimensioni..
facci sapere comunque
Ultima modifica di Khorne; 15/10/2008 a 00:39
sapete se il corriere consegna il sabato? e se si, consegna l'1 novembre(festa)?
preso un paio di anfibi direttamente dalla belleville, spediti tramite usps. il trackn del sito usps da "partiti da chicago" ormai dal 24 ottobre sera...ad oggi siamo al 29 e ancora nulla...dite che devo cominciare a preoccuparmi/telefonare alla dogana/altre soluzioni?
ricordo che gli oakley presi con fedex davano aggiornamenti continui di giorno in giorno (compreso lo stato di fermo in dogana)
suggerimenti?
denghiu
1) usps non è fedex. costa meno perchè la qualità del servizio è inferiore.
2) a volte son veloci, altre volte no
3) il numero di tracciabilità non sempre viene aggiornato, sì che tu ti puoi ritrovare il pacco consegnato ed online leggere che è ancora negli states
di solito usps scrive solo gli aggiornamenti fin quando il pacco arriva in dogana italiana, dopodiche' sai solo che devi aspettare che la dogana ti contatti o che il pacco arrivi.
il servizio usps e' buono, non eccezionale, i pacchi pero' di solito arrivano tutti, soprattutto quelli tracciabili.
ok grazie per le dritte