Ieri sera si è chiusa l'edizione (non mi ricordo il numero) primaverile di Militalia, con una notevole diminuzione della presenza dei negozi di softair
Ho notato che nonostante tutto il laser tag continua ad essere presente, esagerata la Vulcan allo stand.
Mi è parso, almeno nella giornata di domenica, nonostante il bel tempo, un buon numero di visitatori, scarse invece le "bf" degne di nota
Non ho visto novità, ma forse ero distratto, prezzi stabili, da non credere per le mie abitudini, non ho fatto nessun acquisto.
A parte i soliti noti presidente e segretaria ex ANSWG ora FIGT ed i compagni di battaglia di altri club, nessun vecchio frequentatore di SAM come Jump- Berserk ecc
Suggerisco per le prossime edizioni di abbinarla con manifestazione Street-food, vista la ormai più che diffusa, (e gradita) abitudine di dotare gli stand dei vari club di area ristoro, con buona pace (??) dei vari corner bar ed affini
D'altra parte è nota la caratteristica che contraddistingue i vecchi softgunner di amare oltre alle asg anche la buona tavola ..e non solo![]()