Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: M60 vietnam A&K problemi vari

Spina
    Club
    Lupi dell alpe softair

Predefinito M60 vietnam A&K problemi vari

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : A&K m60 Vietnam
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato, tempo di vita non definito
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: motorino g&p m140; spingipallino fps con o-ring interno.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: L'asg al momento dell'acquisto si presentava funzionante, solo dopo pochi mesi si sono riscontrati problemi di inceppaggio, pescaggio, tiro a distanze inferiori ai 5 metri, traittorie indefinite dei pallini dato il problema precedente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è presentato prima di una giocata, dopo aver effettuato un reingrassamento con spessoramento e aver sostituito lo spingipallino originale che era rotto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 30c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: inferiore ai 0.20j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: far tornare in campo l'asg in modo che funzioni correttamente
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: il soggetto che ha eseguito lo spessoramento e l'ingrassamento è un nostro compagno di squadra il quale per queste operazioni basi se ne intende dato che è possessore di una minimi la quale è relativamente funzionante e a cui periodicamente fa tal tipi di lavori.

Ho letto alcune discussioni già aperte in cui ho riscontrato alcune somiglianze con il mio problema, ma data la confusione che era presente non ho capito gran che. in definitiva quale problema aleggia su questa asg, come posso risolvere? avevo pensato ad un cambio dell'intero hop up, cambio canna con una di precisione e vedere cosa possa accadere, dato che a mio avviso il problema si presenta nella parte riferita alla canna e non alla gear; questa funziona bene, non ha perdite d'aria o altri problemi.

Grazie per l'aiuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccardo Giovagnini Visualizza il messaggio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: L'asg al momento dell'acquisto si presentava funzionante, solo dopo pochi mesi si sono riscontrati problemi di inceppaggio, pescaggio, tiro a distanze inferiori ai 5 metri, traittorie indefinite dei pallini dato il problema precedente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è presentato prima di una giocata, dopo aver effettuato un reingrassamento con spessoramento e aver sostituito lo spingipallino originale che era rotto
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: far tornare in campo l'asg in modo che funzioni correttamente
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: il soggetto che ha eseguito lo spessoramento e l'ingrassamento è un nostro compagno di squadra il quale per queste operazioni basi se ne intende dato che è possessore di una minimi la quale è relativamente funzionante e a cui periodicamente fa tal tipi di lavori.

Ho letto alcune discussioni già aperte in cui ho riscontrato alcune somiglianze con il mio problema, ma data la confusione che era presente non ho capito gran che. in definitiva quale problema aleggia su questa asg, come posso risolvere? avevo pensato ad un cambio dell'intero hop up, cambio canna con una di precisione e vedere cosa possa accadere, dato che a mio avviso il problema si presenta nella parte riferita alla canna e non alla gear; questa funziona bene, non ha perdite d'aria o altri problemi.

Grazie per l'aiuto

Fai una cosa, misura con il calibro lo spingipallino originale e confrontalo con quello nuovo.
    Io non sono espertissimo, ma ho già avuto un problema simile su un Ak jg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccardo Giovagnini Visualizza il messaggio

Grazie per l'aiuto

è molto probabile che sia colpa dello spingi pallino ,visto che è stato cambiato con un pezzo non originale. se avessi indicato la potenza effettiva e misurata in base alla molla montata , sarebbe stato più facile capire.

Spina
    Club
    Lupi dell alpe softair

Predefinito

per quanto riguarda l'hop up, vale la pena ricomprarlo nuovo per intero oppure no ? E quale gommino sarebbe piu adatto a questa replica ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova a montare uno spingipallino senza o-ring. Ovviamente identico a quello originale o, almeno, con le stesse misure.
    Gli o-ring sono spesso causa di problemi proprio identici al tuo.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa importante (su la m249 a&K un amico aveva problemi se mancava il pezzo in questione) quando sflili il gruppo hu esce la molla con una sorta di spessore?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina
    Club
    Lupi dell alpe softair

Predefinito

allora questo discorso l'ho letto in una precedente discussione, ma questo pezzo in questione non l'ho trovato, cioè oltre alla molla, il normale anello di ottone e il fermo in plastica non so di cosa si parli.
    Se qualcuno postasse una foto del pezzo in questione sarebbe il massimo

------ Post aggiornato ------

rettifico, il fermo in questione l'ho trovato solo nelle minimi, infatti cercando gruppo ho up per m60 a&k, si può notare come il fermo non venga venduto, mentre se si cerca il medesimo per m249 invece si

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK, quindi quel fermo vale per la m249. come sto vedendo dalle foto su internet quel pezzo no nc'è nella m60. ma quanto è lungo il beccuccio spingipallino? sembra lunghetto eh. sto visitando il sito fps,per curiosità di che colore è il beccuccio? dovrebbe essere una sorta di color ottone scuro
    Ultima modifica di Jimmy909; 05/01/2017 a 00:16

Spina
    Club
    Lupi dell alpe softair

Predefinito

si è proprio quella infatti questa sera se riesco la misurerò con il calibro e farò una comparazione con quella della fps.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul sito FPS italia dice che è lunga: Lunghezza: 34.3 mm Diametro foro interno: 5.7 mm, misura il vecchio spingipallino e vedi le misure. RIPETO di che colore è quello FPS?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295052-M60-vietnam-A-amp-K-problemi-vari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.