MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : A&K m60 Vietnam
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato, tempo di vita non definito
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20
-UPGRADES O MODIFICHE: motorino g&p m140; spingipallino fps con o-ring interno.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: L'asg al momento dell'acquisto si presentava funzionante, solo dopo pochi mesi si sono riscontrati problemi di inceppaggio, pescaggio, tiro a distanze inferiori ai 5 metri, traittorie indefinite dei pallini dato il problema precedente.
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è presentato prima di una giocata, dopo aver effettuato un reingrassamento con spessoramento e aver sostituito lo spingipallino originale che era rotto
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 30c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: inferiore ai 0.20j
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: far tornare in campo l'asg in modo che funzioni correttamente
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: il soggetto che ha eseguito lo spessoramento e l'ingrassamento è un nostro compagno di squadra il quale per queste operazioni basi se ne intende dato che è possessore di una minimi la quale è relativamente funzionante e a cui periodicamente fa tal tipi di lavori.
Ho letto alcune discussioni già aperte in cui ho riscontrato alcune somiglianze con il mio problema, ma data la confusione che era presente non ho capito gran che. in definitiva quale problema aleggia su questa asg, come posso risolvere? avevo pensato ad un cambio dell'intero hop up, cambio canna con una di precisione e vedere cosa possa accadere, dato che a mio avviso il problema si presenta nella parte riferita alla canna e non alla gear; questa funziona bene, non ha perdite d'aria o altri problemi.
Grazie per l'aiuto