su ebay.it ma arrivano dall'inghilterra, circa 25€ + spedizione: cerca "Sealskinz Waterproof Walking Socks".
su ebay.it ma arrivano dall'inghilterra, circa 25€ + spedizione: cerca "Sealskinz Waterproof Walking Socks".
Ultima modifica di Raffostar; 09/11/2016 a 09:33
Davvero se ne sono accorti solo negli ultimi 20 anni!!!? Azz allora tutti CRONOVIAGGIATORI chi ha fatto la campagna di russia visto avevano calzettoni di lana (pesante), visto le ridicole scarpe.....
Per i calzettoni appena a casa faccio foto cosi posso far rendere idea di quanto sono spessi
io utilizzo dei calzettoni da lavoro di marca WORK che compro al mercato e sono ottimi!!! ci cammino benissimo con scarponi/ stivali di gomma quando vada a caccia e gioco a softair!! sono veramente buoni senza spendere un 'esagerazione![]()
@elfo, infatti ero sarcastico..
@oreo, si certo anch'io ho i calzettoni decathlon nelle giocate normali, diciamo le "3 stagioni all'anno" in cui alla peggio c'è relativamente poca acqua e vento, ma per l'inverno o le giornate peggiori sono passato a capi decisamente più tecnici. Di freddo e di stare a mollo con roba da poco ne ho avuto le tasche piene già qualche anno fa..
si ti capisco!! io ho dei garmont dakota lite gtx pagati 180 euri qualche anno fa e sono ottimi![]()
Spero non solo belle ma anche funzionali...per ora le ho usate soprattutto in quei rari momenti in cui mi prende l'emulazione di Alberto TOMBA