Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema spin su vsr10 marui

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito Problema spin su vsr10 marui

Salve ragazzi, difficilmente scrivo per questo tipo di problematiche, ma questa volta ho davvero bisogno di consigli...

parliamo di un vsr10 marui, canna da 55 6.01 , pistone laylax con air-brake, silenziatore da 250mm, molla da 130 tagliata per stare al joule, gruppo hop up pdi e gommino/pressore pdi....pallini usati madbull 0.30

nonostante abbia l'hop up completamente chiuso i pallini non alzano. Dapprima ho provato pallini supreme 0.30 e l'effetto spin era davvero nullo, passando poi ai madbull (che consiglio vivamente) il gommino lavora ma non abbastanza. vorrei provare a montarne uno più duro magari. ù

Qualcuno ha avuto esperienze simili? sono graditi consigli per la risoluzione !!!

Grazie a tutti voi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ufo@Br Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, difficilmente scrivo per questo tipo di problematiche, ma questa volta ho davvero bisogno di consigli...

parliamo di un vsr10 marui, canna da 55 6.01 , pistone laylax con air-brake, silenziatore da 250mm, molla da 130 tagliata per stare al joule, gruppo hop up pdi e gommino/pressore pdi....pallini usati madbull 0.30

nonostante abbia l'hop up completamente chiuso i pallini non alzano. Dapprima ho provato pallini supreme 0.30 e l'effetto spin era davvero nullo, passando poi ai madbull (che consiglio vivamente) il gommino lavora ma non abbastanza. vorrei provare a montarne uno più duro magari. ù

Qualcuno ha avuto esperienze simili? sono graditi consigli per la risoluzione !!!

Grazie a tutti voi
    Si forse è un problema di gommino o pressore..prova a cambiare prima gommino magari..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Ho provato con un altro e niente da fare... forse serve più duro?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ufo@Br Visualizza il messaggio
    Ho provato con un altro e niente da fare... forse serve più duro?
    Gruppo hop up è quello nero della pdi? Se si lo sai che bisogna usare sia canna che gommino delle asg? Cambiando pressore si sitema?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Si chiaro...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

che potenza ha il BA ? a volte con fucili a filo J mi è successo che il pressore non riuscisse a comprimere bene , prova ad irrigidirlo con un pezzettino di filo elettrico al suo interno o lo sostituisci con un filo elettrico di diametro uguale , se noti miglioramenti il problema sta lì ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.