- MARCA e MODELLO
ICS M4A1
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Usata, tempo di vita 10 anni, rimessa in funzione da circa un anno
-BATTERIA:
E-Power 7.4V 15C 12000mAh
- UPGRADES:
Canna -> Modify Ibrid 363mm
HopUp ICS
Gommino HopUp G&G verde
Pistone Element con denti in acciaio
testa pistone element
guidamolla cuscinettato
molla da 90 m/s lonex
asta spingipallino g&p
cilindro 3/4 g&p
testa cilindro g&p
ingranaggi g&p
contatti grilletto (non ricordo la marca)
motore lonex A1
- POTENZA
Misurata con pallini 0.25g, circa 0.85 J
- DESCRIZIONE PROBLEMA:
Potenza troppo bassa per una molla da 90m/s
Salve a tutti, non sono pratico nel scrivere discussioni perciò chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa.
Premetto che non sono un meccanicodi asg, ma mi piace metterci le mani.
Il problema come da descrizione è un uscita troppo bassa di potenza per la molla che monto e non riesco a capirne il motivo. Così prima di spendere soldi in pezzi inutili andando a tentativi, vi chiedo se potete indicarmi dove ho sbagliato.
Ho effettuato i seguenti test:
- Prova siringa sulla parte supreriore del Gear box. tappando lo spingipallino con un dito e tirando indietro il pistone con il cacciavite. Ho un esito perfetto: il pistone rimane esattamente fermo una volta aver superato il foro a 3/4 del cilindro.
- Prova siringa classica a gearbox smontato. esito positivo
- prova siringa inversa sia a gb smontato che non, effettuata soffiando dallo spingipallino. esito positivo.
- prova tenuta canna+hopup effettuata infilando il gb nell'hopup e soffiando dalla canna. esito positivo.
- verifica della durezza della molla su un altra asg-- > esce a 0.97 J
Nonostante i test siano tutti perfetti, non riesco a capire quale possa essere il motivo. Ho provato a sostituire il cilindro con un altro e ho notato, a parità di test, che ho valori di uscita differenti.
Devo percaso cambiare il cilindro con uno nuovo?
Grazie.