Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cerco club modena e provincia preferibile con campo cqb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito cerco club modena e provincia preferibile con campo cqb

Salve ragazzi ,
    come da titolo dopo l'ennesimo trasferimento a Vignola (MO), sto cercando un club tra Modena e provincia magari anche stando un po verso Bologna con possibilita' di un campo cqb ...
    Ho mille desideri si lo ammetto ma siccome ho giocato per 5 anni in un campo cqb (ex ospedale) piu' il boschivo alle spalle dello stabile,per me e stato un trauma abbandonare il campo e riprendere dopo 2 anni.
    Spero di trovare al piu' presto qualcosa che mi soddisfi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

girovagando nel web sono riuscito a trovare 2 piu' vicino a me, i G.A.V e Sezione Ombra ,spero riuscite a dare piu' info perche' proprio non ho trovato altro

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

ciao Scott,
    un campo cqb vero e proprio non lo abbiamo ma se vuoi venire a giocare noi ci siamo.
    Se per te il campo cqb è fondamentale contatta il 5 delta che ha in gestione la sipe a spilamberto e che probabilmente è l'unico cqb che puoi trovare nella zona!

saluti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anticib grazie mille gentilissimo,di sicuro verro a provare il vostro campo voglio valutare un po......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.