Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scarponi anfibi LOWA ZEPHYR HI o MID?

davlas
    Visitatore

Predefinito Scarponi anfibi LOWA ZEPHYR HI o MID?

Ciao ragazzi
    Volevo chiedervi un prezioso consiglio...
    Sono indeciso tra le due altezze di questi fantastici anfibi Lowa Zephyr.
    Voi quale prendereste? Medi o alti?

Premetto che li userei al poligono e per piccole attività all'aperto, per questo motivo andrei con i pantaloni lunghi e quindi sceglierei modello alto.
    Ogni tanto, forse raramente, faccio piccole escursioni e piccoli viaggi avventura e quindi forse sarebbero meglio il modello medio, magari anche con pantaloncini.

Cosa ne pensate? Quale prendereste?
    grazie mille
    ps: essendo nuovo spero di non aver violato qualche regola del forum

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non li usi per giocare medi son più comodi e ti direi di ripiegare su dei normali scarponcini da trekking di buona marca

Ahab

davlas
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non li usi per giocare medi son più comodi e ti direi di ripiegare su dei normali scarponcini da trekking di buona marca

Ahab
    Come mai mi consigli altro? Dici che non vanno bene per uso outdoor e poligono?

Vorrei capire i benefici del modello alto e di quello medio per poi scegliere

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un buon scarponcino da trekking è comodo e sviluppato apposta per l'outdoor, quello sembra una specie di via di mezzo più cool che utile: tra l'altro si vedono diversi operatori in vari teatri operativi con scarponcini da trekking della asolo, ad esempio.

Alto se devi sguazzare in pozzanghere e/o stare caldo, medio per un uso più generale e comodo ^^

Ahab

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

La scarpa è una cosa personale, devi sentirti comodo sicuro e asciutto... Lo scarpone più alto ti copre meglio e ti stabilizza la caviglia, mentre uno più basso o medio ti consente di avere un po' di mobilità in più e per i tuoi scopi dovrebbe essere più indicato.
    Se hai possibilità di provare i Lowa vicino casa provali, altrimenti validi modelli sono gli Asolo o Crispi "made" in italy
    ciao

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davlas Visualizza il messaggio
    Come mai mi consigli altro? Dici che non vanno bene per uso outdoor e poligono?
    perchè non durano una mazza

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    perchè non durano una mazza
    Perché non sai curarli/trattarli
    li usoogni domenica santa da 2 anni, e sono sempre perfetti , li lavo tutte le domeniche con acqua, e ogni 3/4 volte gli do la sua crema. In squadra il 90% usa lowa e non abbiamo mai avuto problemi . Sono comodissime come avere un paio di Nike

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Lowa sono ottime io le ho ancora dopo tre anni di uso intensivo e suola è perfetta, sono un po' scivolose forse l'unico vero difetto ma non sono così tanto proibitive! La loro comodità non ha eguali
    Un errore che ho fatto io è stato non acquistare la sua crema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zil
    Zil non  è collegato
    Spina L'avatar di Zil
    Club
    Dragonfly

Predefinito

se, come me, hai problemi di caviglie ti consiglio quelli alti che le fasciano di più ! io ne sono così contento che ne ho 3 paia XD quelli alti per giocare e quelli medi per tutti i giorni, sono leggeri e comodi ! credo che tu debba scegliere in base a quale sia la tua priorità o meglio in base a cosa fai più spesso ( andare al poligono, passeggiate su terreni poco impegnativi e non ); i mid sono più versatili e più adattabili ai vari usi che ne vuoi fare !

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Perché non sai curarli/trattarli
    li usoogni domenica santa da 2 anni, e sono sempre perfetti , li lavo tutte le domeniche con acqua, e ogni 3/4 volte gli do la sua crema. In squadra il 90% usa lowa e non abbiamo mai avuto problemi . Sono comodissime come avere un paio di Nike
    pupu ,io un paio di scarponi da 20 e dico 20 anni li ho usati per andare in montagna ,giocare a soft air,fare il giardiniere e il muratore e sono ancora perfetti,non ho tempo e voglia di lavarli tutte le domeniche ,e sto parlando della suola che si consuma solo a camminare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284344-Scarponi-anfibi-LOWA-ZEPHYR-HI-o-MID

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.