bomb, non hanno il gear al cnc, è solo colorato di rosso![]()
bomb, non hanno il gear al cnc, è solo colorato di rosso![]()
sinceramente non ho ancora visto e toccato con mano il gear wartech di colore rosso,ma mi sono fidato di quello che mi hanno detto dei miei amcici che dicevano essere fatto al cnc, e che lo hanno acquistato e montato direttamente nella asg . Mi sembrava strano che costasse cosi poco e che fosse al cnc, quindi come invece ipotizzavo all'inizio altro non è che un gear box QD come quello che acquistai qualche hanno fa e che ho anche recensito su sam, insomma roba di zama classica con sgancio rapido della molla. Dalle foto che vedo sembra lo stesso gear , molto solido ma fatto pur sempre in pressofusione di zama
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Anche nei top tech il gearbox è in zama... finitura satinata ma pur sempre zama ricavata per fusione. All'occhio sicuramente è più appagante e dà l'idea di qualità, ma all'atto pratico non cambia molto e soprattutto personalmente non mi giustifica un costo d'acquisto doppio. Poi ripeto, ho anch'io un M16 G&G top tech, e lo reputo un eccellente prodotto. Per avere un GB in alluminio, l'unica soluzione abbordabile oggi è il CORE, che da solo costa come un fucile low cost...
Considerando che gli esterni sono uguali...per la poca differenza di prezzo che c'è, ne vale la pena o è meglio prendere i wartech di 3 gen?
Mah, la versione più costosa ha sicuramente contenuti migliori. Secondo la mia opinione, se uno lo prende per averlo pronto uso andrei sulla versione col gb di ultima generazione. Volendo invece metterci mano comunque, per realizzare una preparazione hi speed (come nel mio caso), non cambia molto (a parte il cambio rapido molla QD che risulta molto comodo)
cosa cambia dall' M4 CQB-R Predator ... questo per intenderci ... solo l'estetica ?
![]()
Sì, la serie predator condivide gli stessi contenuti tecnici per tutti i modelli. La serie di punta invece è in continua evoluzione e a ogni revisione vengono aggiunte innovazioni tecnologiche di qualche tipo