Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio mimetica vegetata italiana?

Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio mimetica vegetata italiana?

ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su mimetiche (vegetate) di ottima qualità e che abbiano un prezzo abbastanza modesto.
    Avevo visto in internet le mimetiche della sbb e della omd ma non so quale delle due conviene, le defcon 5 costano un po tanto
    e perciò non vorrei spendere più di 50 euro, la vegetata che avevo mi sta piccola ed è una defcon 5 ma il tessuto ogni volta che
    sudavo mi si attaccava e dava fastidio. Perciò cerco una mimetica di ottima qualità, morbida, resistente ai lavaggi e che permetta
    ogni libertà di movimento. Avevo pensato alla tru spec ma costa un botto di soldi anche se desidero quella. Avete dei consigli?
    sono buone quelle omd e sbb? ovviamente non prendo il classico modello di vegetata ma un modello che si usa in teatro operativo,
    non combat. Grazie a tutti ciaooo!
    Ultima modifica di Alex_YK; 24/10/2014 a 18:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

No, le vegetate decenti sono da tru spec in su, se guardi bene e la tru spec la prendi dalla petzco te la cavi con 90 euro o la cerchi usata

Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è qualche sito che vende le tru spec?

------ Post aggiornato ------

a parte quello della petzco

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come gia detto con 50 € prendi solo robaccia

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho una mimetica per allenamenti (fcm) e una per i tornei importanti (tru spec), però non l'ho pagata 90 euro (forse vecchio prezzo?), ma ben 110 + 17 di spedizione... potresti cercare anche su ebay per le tru spec

Spina L'avatar di japcar
    Club
    non affiliato

Predefinito

La tru spec la vende la pezt-co di Brescia con due prezzi differenti: 90 euro se la prendi in negozio e 110 (o 120...non ricordo) se la ordini online!

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   io 2.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   80.3 KB 
ID: 268716l'ho acquistata su italiamilitare.it, la marca è la OMD ,pagata 38 euro,cappello invece intorno ai 10,non ricordo bene il prezzo,però se vai a vederla sul sito, vedrai che ci sono un sacco di recensioni su questo articolo e tutti con 4/5 stelle..consiglio vivamente l acquisto. notare la faccia da pirla del sottoscritto AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
    Ultima modifica di Kardio; 30/12/2014 a 12:27 Motivo: aggiunto didascalia e foto

Spina L'avatar di Chris Costa's
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OMD o FCM di Prato.. (Appalto società private)
    Ancora meglio la SBB in vegetato digital con taglio SF.

Se proprio vuoi spendere, Truspec e SOD.. ma la SOD fa solo la versione combat/ACU.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

sod fa anche una versione non combat se glielo chiedi, e ACU non è una versione è il nome comune e neanche corretto di un pattern, comunque per la centomillemillesima volta le uniche mimetiche vegetate di qualità sono SOD e TRU SPEC, anche United Desingn ma quest'ultima di difficile repereribilità.
    Altrimenti per sprecare soldi in giro meglio comprarsi una vegetata di vestizione.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi permetto di intervenire perché ACU è il taglio (Army Combat Uniform) mentre il pattern che abitualmente è detto "ACU" è lo UCP (Universal Camouflage Pattern) probabilmente perché sono nati insieme

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279713-Consiglio-mimetica-vegetata-italiana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.