Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: help! caricatori monofilari !!!

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Question help! caricatori monofilari !!!

salve a tutti..! ho due caricatori monofilari che hanno apparentemente lo stesso problema, ovvero pare che non mi "spingano su" bene i pallini e i fucili non sparano o ne sparano 1 o 2 a caso durante le raffiche..

un caricatore è della g&g per mp5 e l'altro un g&p da 130 bb per m4-m16.. (entrambi in metallo e suoi originali che mi hanno dato coi rispettivi fucili all'acquisto)

vorrei capire quale è il problema secondo voi, se come penso è la molla che si è "allentata" e non spinge bene, e sopratutto come posso fare per aprire questi caricatori e riparare il guasto, se è un operazione difficile o relativamente semplice considerando che non sono proprio un esperto nel campo grazie mille in anticipo..!

ps. sono sicuro che non è un problema dei fucili in quanto ho altri caricatori a cestello e con quelli funzionano perfettamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

secondo me non è un problema ne dei fucili ne dei caricatori, visto che sono 2 fucili diversi e 2 caricatori diversi...
    domanda a trucco: qual'è l'UNICO punto in comune che hanno i tuoi 2 fucili?
    io azzarderei batterie e PALLINI...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

1) guarda se i pallini si incastrano nel caricatore mentre li tira su. ci potrebbe essere qualche sbafo nella canalina.
    2) se quando tiri indietro la linguetta che ferma il primo pallino ( quella in cima al caricatore ) i pallini escono deboli o come non ti escono bene tutti insieme significa che la molla è andata

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio