Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Systema Switch Relay Circuit

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

sniper, io il lavoro dei condensatori lo ho fatto come esperimento assieme al mio meccanico di fiducia.
    una volta in raffica la corrente di output misurata col tester nel caso dell'uso di condensatori tra batteria e asg risultava essere perfettamente identico (almeno per quanto riguardava un misura fino ai decimi di volt) a quello della batteria in raffica senza i condensatori.
    chiaramente assorbendo i picchi l'uso di condensatori può aumentare la durata di una batteria, ed indirettamente permettere di ottenere raffiche sostenute per una tempo maggiore durante la giocata grazie ad un minore consumo (comunque quasi impercettibile), ma sulla raffica singola la differenza è inesistente.

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

buono a sapersi allora
    probabilmente ha efficacia solo con batterie "scarse" o meccaniche dopate (come usano in america). ormai ho iniziato il lavoretto e quando potro' lo finiro'..

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti, rispolvero questo vecchio thread per chiedervi se mi conviene acquistare il systema switch device o farmi fare da qualcuno un mosfet.....visto che io non so dove mettere le mani....grazie a tutti

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

help, nessuno può aiutarmi????

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.