Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: armi bianche nel softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Eels

Exclamation armi bianche nel softair

Ciao a tutti!
    Di recente ho visionato in filmato del mitico scoutthedoggie, nel dettaglio "last man stand" o qualcosa del genere. Nel video due giocatori tenevano con le loro forze in scacco decine di avversari. Eliminato il primo, il secondo ha comunque portato con se qualcuno, prima di venire eliminato...con un colpo di tomahawk! Per chi non lo sapesse, un'ascia resa famosa da una versione americana. La domanda è, sono state introdotte armi bianche nel nostro sport? O è una novita made in UK.
    per inciso l'arma si può trovare sul web in versione nera in ABS.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già quando vedo la gente lanciari petardi mi gira il bigolo, se mi arrivasse addosso un ascia in abs (che può fare male) taglierei le palle al lanciatore.

Club
    Navy Eels

Predefinito

Preciso che non è stato usato come arma da lancio ma come arma da "impatto" a breve distanza e con decisamente poca energia.
    i petardi sono vietati,diamine! Chi sono questi scellerati???

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

petardi ed armi bianche da noi vietatissimi

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Armi bianche.....ragazzi qui giochiamo non siamo militari e non andiamo in guerra...posso capire chi vuole utilizzare le baionette di GOMMA per esigenze di set up ma almeno da noi c'è assoluto divieto dell'uso di armi bianche....la sola cosa che è concessa è l'utilizzo del classico coltellino multiuso svizzero ma di certo non per utilizzarne la lama!

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono stato dove i petardi li lanciano, dentro un urbano.

Le baionette in gomma hanno senso se si partecipa ad una rievocazione dove tutti sono equipaggiati in modo consono. Ma per una partita domenicale....no.

Se proprio si sente il bisogno di allungare il proprio pisello, tanto vale mettere un dildo di gomma sull'asg, svolge meglio il ruolo.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a prescindere dai pensieri personali (che cmq mi trovano d'accordo) c'è solo una cosa che conta: DA REGOLAMENTO NAZIONALE il contatto fisico è assolutamente vietato!

se mi becchi a dormire dietro un angolo puoi "pattarmi" con la mano e mi elimini, ma se ti vedo corrermi addosso con un'ascia o un coltello, seppur di gomma, gialli e che si vede che sono finti, io ti tiro un papagno prima che arrivi...

toccare con la mano ha lo stesso effetto di eliminarmi, ma con un oggetto in mano le variabili di farmi male sono troppe!

l'ascia ha cmq un'anima semirigida nell'impugnatura, e se scivoli mentre fai zagor (lo capiranno solo quelli della mia età ) e con la testa mi dai un ricco colpo sulla trachea?
    stesso vale per il coltello in gomma (che io posseggo ma non ho MAI portato in gioco), ha un'impugnatura che sebbene in plastica è rigida, e le possibilità di farmi male sono troppe!

ovviamente non dico che uno lo fa apposta o che mi uccidi (col throat punch si ), ma se scivoli e mi dai il manico del coltello in faccia perchè io devo girare un mese con uno zigomo offeso? perchè tu devi fare rambo?

lasciate perdere ste cose da esauriti e pensate a giocare con le asg

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

D'accordo con None....E pensare che c'è gente che va girando col machete con la scusa "la boscaglia è fitta"....Penso che in realtà sono i loro collegamenti neurali a non essere fitti....Un machete ha senso in una giungla, foresta pluviale! Ma in Italia abbiamo cose del genere tipo Vietnam??? Mi pare di NO per cui le armi bianche non hanno ragion d'essere, altrimenti poi mi ritrovo a leggere topic (tipo quello di qualche mese fa) dove degli esaltati sono arrivati alle mani per boiate e qualcuno ha tirato fuori pure il coltello!!!

Club
    Navy Eels

Predefinito

Vi consiglio di vedere il video giusto per capire. Comunque sia ben chiaro che la.mia domanda è un "che novitá è questa?" Piuttosto che un "ooooh che figaaataaaa"
    Comunque per le pattate...capita anche di trovare il tizio che non vuoi rafficare da 2m, ma che di tutta risposta si gira e ti impallina

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non esiste uno sport chiamato softair e quindi un regolamento standard: è prassi per molti giocatori che "ti tocco con la mano = arma bianca".

Sono tra quelli che se ti avvicini e mi "accoltelli" con la mano ti faccio i complimenti, mi lanci un bastone con attaccato della gomma... ti lancio in testa la replica...

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.