Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Che Obj, scenografia e elementi di interazione vorreste trovare in un torneo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Korpiklaani Softair Club

Predefinito Che Obj, scenografia e elementi di interazione vorreste trovare in un torneo?

Come da titolo, che cosa vi piacerebbe trovare su un Obj di un torneo, quali elementi scenografici e con cui interagire? Descriveteli o raccontate quelli vissuti che vi sono rimasti più impressi, sia mai che ad un torneo futuro troviate alcune vostre idee messe in atto!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La discussione è interessante ma ti dirò schiettamente cosa penso al riguardo.

Gli obiettivi che creo, io ed i miei compagni di squadra, nei miei tornei nascono da:
    - decine di esperienze in gara
    - giorni di studio e calcoli
    - ore di test sul campo
    - kilometri di rilevazioni in area operativa
    - riunioni, discussioni...
    Se ti descrivessi un mio obiettivo e venissi a sapere che tu, o altri, lo avete riproposto identico solo perché avete letto in un forum come farlo mi sentirei stuprato. Posso accettare a malapena che lo replichi qualcuno che lo ha almeno vissuto dal vivo in un mio evento ma comunque mi infastidirebbe se questi non lo personalizzassero almeno un po.
    L'unico consiglio che posso dare a tutti è: girate! Girate tanto, di eventi ce ne sono molti in giro, fateli ed imparate. Ogni spunto è importante e se saprete incastrare i pezzi creerete qualcosa di unico ed indimenticabile.

Per quanto riguarda cosa mi piacerebbe trovare in un obj posso dirti: cerca di immaginare quello che piacerebbe a te e crealo, piacerà anche agli altri.
    Ciao

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quello che tutti (spero) vorrebbero trovare è qualcosa che sarebbe più idoneo nella sezione che finisce per .... opa! (c'è ancora quell'angolo?)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Quello che tutti (spero) vorrebbero trovare è qualcosa che sarebbe più idoneo nella sezione che finisce per .... opa! (c'è ancora quell'angolo?)
    Esiste esiste!!!!

Per un OBJ per una amichevole, ho buttato l'idea, durante una riunione, di fare un obbiettivo con intervento su un ferito usando l'allegro chirurgo, giusto per ridere.....mi sa che mi hanno preso sul serio e ora devo trovarne uno....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

In un Obj mi piacerebbe trovare del personale in difesa non al corrente di ciò che lo circonda... quindi nessuna finestra prestabilita e nessun tiro al piccione.

A livello di scenografia personalmente non ho grosse pretese e desideri.... diciamo che più è complicato tatticamente e piu mi stimola.

Obiettivi in cui il grilletto si deve evitare (recon fotografiche ecc ecc) mi attirano di più rispetto ad un massacro legando una fascetta sul grilletto in full auto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

qualcosa che non riesco ad immaginarmi,amo le sorprese!

ma amo ancor di più,guastare la festa a chi tenta di farmi una sorpresa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Korpiklaani Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    La discussione è interessante ma ti dirò schiettamente cosa penso al riguardo.

Gli obiettivi che creo, io ed i miei compagni di squadra, nei miei tornei nascono da:
    - decine di esperienze in gara
    - giorni di studio e calcoli
    - ore di test sul campo
    - kilometri di rilevazioni in area operativa
    - riunioni, discussioni...
    Se ti descrivessi un mio obiettivo e venissi a sapere che tu, o altri, lo avete riproposto identico solo perché avete letto in un forum come farlo mi sentirei stuprato. Posso accettare a malapena che lo replichi qualcuno che lo ha almeno vissuto dal vivo in un mio evento ma comunque mi infastidirebbe se questi non lo personalizzassero almeno un po.
    L'unico consiglio che posso dare a tutti è: girate! Girate tanto, di eventi ce ne sono molti in giro, fateli ed imparate. Ogni spunto è importante e se saprete incastrare i pezzi creerete qualcosa di unico ed indimenticabile.

Per quanto riguarda cosa mi piacerebbe trovare in un obj posso dirti: cerca di immaginare quello che piacerebbe a te e crealo, piacerà anche agli altri.
    Ciao
    Non intendevo di certo creare la discussione per rubare l'idee intendiamoci. Ho esperienza di organizzazione e so cosa vuol dire e la preparazione che ci vuole e non voglio la descrizione dettagliata di un obj, ma ad esempio : preferiresti trovare una contraerea da far "saltare in aria" o un carro armato di polistirolo??? Tutto qua!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si ma la discussione è pubblica.
    Ad ogni modo il mio era un pensiero personale.
    Infatti ti ho risposto.
    A me piacerebbe trovare qualsiasi cosa, purchè fatta bene e ragionata

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Non ho molta esperienza in game con OBJ, e quei pochi che ho fatto mi sono ritrovato sempre in contro-interdizione.
    Però in queste esperienze ho sempre notato che gli obj erano sempre presidiati e lo spazio di manovra era veramente limitato.
    Mi spiego meglio:
    Il mio obj era un silos nucleare. Avevamo un "tavolino" e un piccolo edificio dove mettere l'attrezzatura e l'obj stava ad appena 20/30 metri da noi, quindi per "prenderlo" dovevano per forza far fuori a noi della contro.

A me piacerebbe un obj situato in un posto piuttosto ampio, dove l'ingaggio con le "truppe ostili" non è forzato è c'è un minimo spazio per una manovra stealth.
    Chiaramente non sò se queste cose sono già state fatte

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Una serie di ordigni da disinnescare, di difficoltà via via crescente, realizzati come quelli "veri", quindi niente valigette con codici o chiavi o display col tempo che passa ; in pratica copie esatte di quelli che un eventuale terrorista riuscirebbe a realizzare; per il cui disinnesco vengono forniti a mo di " e-mail intercettata" gli schemi circuitali di alcune, in modo da studiare in anticipo la metodologia di disinnesco, da effettuarsi con strumenti ed attrezzatura simili a quelle reali, dalla EOD suit (fornita dall'organizzazione del torneo) al normale giubbotto anti schegge e visiera trasparente, tipo sminatori in africa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografia

https:www.softairmania.itthreads262350-Che-Obj-scenografia-e-elementi-di-interazione-vorreste-trovare-in-un-torneo

scenografie
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.