Il trizio sciolto o da dare a pennello non esiste
E non lo trovi/non lo usano nemmeno gli orologiai
Il trizio viene usato in fiale
Esistano kit appositi per i mirini di molte pistole e alcuni fucili
Ha una vita di 10 anni di solito chi li vende,li ritira per cambiarli
Il luminova/superluminova non ha niente a che vedere con il trizio
Il trizio fa luce anche se stai al buio per 9 anni
Il luminova a bisogno di una fonte di luce per poter essere
Visibile
A suo favore ha che per i primi 10 minuti è piu brillante del trizio
Mi fa strano che non sia usato dal 98 visto che ho al polso un orologio dato 2008/9 e ho una cammenga '07
ormai dovrebbero essere praticamente scarichi( cosa che non è)
Ultima modifica di Grundig; 16/09/2013 a 19:25
https://www.ebay.it/itm/3-PERLE-A-PR...item27d7cbb524
secondo voi queste vanno bene 2 incollate alla tacca di mira ed una al mirino.
indirizzo non valido...comunque per una cosa molto easy dovrebbero vendere anche dei pennarelli tipo uniposka che danno un colore fluorescente...
non sarà chissa cosa..ma per il costo che penso abbiano e la facilità di uso potrebbero essere validi
guardate questo link e le relative foto allegate
https://www.softairmania.it/archive/...p?t-25051.html
ma queste mica le fai... sono le tacche di mira ex ddr x ak47...
leggi bene cosa diceva l'utente hai tempi " clip fluorescenti della unicorn da applicare alle tacche di mira originali"guarda bene le tacche di mira ed il mirino si vedono le foto con quei pallini fosforescenti montati e senza con innesto a clips .però sul sito che indicava io non le ho trovate.
Ciao
Ultima modifica di manolo2005; 17/09/2013 a 21:17
Si, sono le tacche ex ddr per ak... un mio socio le ha e sono ne più ne meno quelle che puoi farti verniciando con la vernice fosforescente le tacche normali... anche quelle perdono in luminosità e vanno illuminate con la torcia per ricaricarle... come le bussole da sub...
comunque se ti servono le trovi più o meno ovunque cercando come "east german night sight"... tipo le aveva anche zib militaria... oppure le trovi replica sui vari bannati cinesi, rsov o airsoft tiger...