Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: caricabatterie lipo per iniziare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato

Predefinito caricabatterie lipo per iniziare

vi chiedo di portare pazienza se ho sbagliato sezione o se l'argomento è già stato trattato (ho usato più volte la ricerca ma non ho trovato le risposte che cercavo) e di non accantonare la discussione perchè penso che siano problemi che è facile porsi all'inizio e siano difficili da risolvere, quindi la discussione potrebbe essere di aiuto ad altri futuri principianti.
    Io ho in mente di comprarmi (grazie ai consigli del forum) un g&g cm16 raider ma non essendo munito di batterie mi viene subito da pensare a di che tipo prenderle e sentendo i vantaggi delle lipo decido di puntare su queste, perchè non hanno l'effetto memoria che io, essendo modellista, odio.
    guardo su diversi siti di san marino e vedo che lipo+caricabatterie in confronto a nimh+caricabatterie costano solo 15 euro in più.
    il problema è il caricabatterie infatti ho fatto il conto con questi 2:
    1)CARICA BATTERIE PER BATTERIE LIPO E-POWER (Cod.CBA5)
    Prezzo intero: € 14,90

Scheda Tecnica
    MARCA E-POWER

caricabatteria per batterie lipo
    input 11-18v/1,5a
    balance current:0,2a
    indicatore di carica a led.
    doppio attacco per batterie da 2 e 3 celle
    adatto per caricare batterie lipo sia da 7.4v che da 11.1v

2)
    CARICA BATTERIA PER BATTERIE LIPO B3AC (Cod.FP-B3)
    Prezzo intero: € 15,90

Scheda Tecnica
    MARCA FIRE POWER

Carica batterie Li-Po 2-3 celle
    voltaggio Input: 110-240V AC
    corrente di carica: Max 800mA
    Indicazione dello stato e funzioni tramite due led.

ora mi chiedo se ai miei livelli di gioco senza troppe pretese e con quel fucile, un caricabatterie low cost così può dare problemi a lungo andare o conviene?
    sono bilanciati?

grazie in anticipo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Per iniziare va bene.. Io quando iniziai usai quei caricabatterie li per quasi un annetto e mezzo e non ho mai riscontrato problemi.. Però dopo quando avrai più di una sola batteria da ricaricare, e con diversi amperaggi e voltaggi, magari anche differente categoria (life, lipo, ni mh, ni cd) ti sarà molto più utile se non necessario, acquistare un caricabatterie professionale, come l'imax b6 o simili.. ma per ora penso proprio che quello che hai linkato (ti consiglio di comprare l'ultimo che hai postato poichè ha un'amperaggio di carica maggiore a quello sopra) vada più che bene..

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

scusami ma quanto costano quei caricabatterie? penso una 30ina d'euro...a questo punto io prenderei direttamente l'imax b6 che costa davvero poco di più (dovrebbe stare dai 40 ai 50, dipende dal modello che scegli...se quello con l'alimentatore integrato o quello senza) e stai apposto per sempre. Anche io quando iniziai presi un caricabatterie low cost della g&p ma in seguito a qualche problema (a volte dopo tipo 5 ore di carica, i led verdi ancora non si accendevano :\ ) ho preso l'imax e non mi sono affatto pentito!

PS se cambi idea e ti viene voglia di cercare quel caricabatterie, fai una ricerca su ebay che si trovano a buon prezzo

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Prendi un'imax o un'altro caricabatterie da hobbyking, arrivano in 1 mese però postano un nulla...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

su ebay ti porti a casa l imax b6 con 40 euro..

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

quelli che hai lincato e che spacciano per caricatori sono in gerdo chiamati "bilancini".
    può andarti bene e la batteria funzionerá sempre puoi essere sfigato e te la gonfia dopo due ricariche.
    vai su hobbyking e ordina il turnigy accuel 6 o l'imax b6 costano poco di più ma sono imparagonabili e ti permettono di mettere la lipo in storage quando non la usi.

ah da hobbyking le lipo sono ottime e costano niente marca turnigy nanotech airsoft.

unica pecca ci vuole un mese prima che arrivi la roba ma ne vale la pena

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per iniziare va bene,anche perchè costa molto meno di 20e su ebay,però se hai possibiltà di spendere di + prendi uno di quelli che ti hanno consigliato.
    scusate la domanda ma quanto costa la spedizione di una batteria da hobby king?

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

circa 20€

per una batteria non conviene, ma se ne prendi 2 si

il mio pacco ci ha messo 20 giorni ad arrivare, ovviamente se psndi di più per la spedizione con corriere arriva prima

dimenticavo il caricalipo turnigy su hobbyking costa un ventina di euro e l'imax una trentina, e le lipo massimo 6€.

per risparmiare e prendere una sola meglio usare gli stessi soldi e acquistare li
    Ultima modifica di Anubi-TO; 18/09/2013 a 23:37

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ora puoi ordinare dal magazzino europeo e ci mette molto meno in teoria

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E 20€ di spedizione non le ho mai pagati per una batteria... di solito siamo attorno ai 6.5$ ($ non €) per pacchi piccoli con posta aerea solita

Ahab

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.