Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: estrattore caricatore

Spina L'avatar di Raziel93
    Club
    linci del Sangro

Lightbulb estrattore caricatore

ciao ragazzi sto ultimando un custom su ak 74u, e ho i caricatori sia dell 47 (non piace molto) e 3 quelli neri caratteristici del 74.. siccome ho gia montato calcio ctr dell m4 e ris davanti, vorrei mettere gli estrattori dei caricatori colt ( quelli magpull o element ) sotto i medesimi.. che dite riesco a inserirli? essendo i colt piu lunghi (di presa)su questi del 74 dovrebbero andar bene.. cosa sapete dirmi?

esempio:

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Raziel93; 21/06/2013 a 22:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

bè...dato che sono di gomma (se non sbaglio) dovrebbero entrarci...in quelli del 74 ovviamente (su quelli del 47 penso sia un crimine!!! )....prova e poi facci vedere il risultato....a me ispira la tua idea...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

esistono quelli più grandi per il 7.62 che son più grandi ... io li avevo sui caricatori di uno scar H ... però non li ho mai provati su quelli di un ak ... boh ...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

negativo, ne ho comprati 5 da 7,62 (per scar ad esempio) proprio per metterli sui caricatori dell'AK e ci stavano ENORMI...
    purtroppo quelli che ho sui caricatori M4 sono cinesacci di plastica semirigida e non riesco nè a toglierli ne tantomeno credo che scaldandoli si allargherebbero abbastanza... probabile che si squagliano!
    cmq se qualcuno ne avesse di buoni (non necessariamente magpul originali ) e potesse provare a scaldarli un po e verificare se si ficcano farebbe un favore anche a me!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

almeno gli estrattori originali da 5,56 ti confermo che sui caricatori da AK si possono utilizzare, un mio socio li ha sui caricatori in metallo, ma penso che per la plastica vadano bene uguale... quelli cinesi non saprei non li ho mai visti.

edit: ecco una foto del socio con l'ak pmc
    Ultima modifica di dodo930; 24/06/2013 a 09:37

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

grazie dodo, non mi andava di prendere altri 5 estrattori da 5,56 e buttare i soldi come con i 7,62!
    corro a ordinarmeli

Spina L'avatar di Raziel93
    Club
    linci del Sangro

Predefinito

infatti raga alla fine li ho messi su quelli in metallo xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

estrattore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.