MARCA / MODELLO
G&P M4
NUOVA / USATA, TEMPO DI VITA
Nuovo, 6 mesi di vita
UPGRADES O MODIFICHE
Molla SP90
DESCRIZIONE PROBLEMA
Il pistone compie un'ulteriore parte di giro al termine dello scocco del colpo, a Gear Box aperto si vede chiaramente il pistone tornare indietro di qualche dente, variabilmente, per poi tornare a fine corsa. Volgarmente, compie un movimento "a molla".
Si percepisce anche un rumore di tiraggio, non capisco se prevalentemente meccanico o elettrico, sempre alla fine del colpo.
Il pistone si è parzialmente sgranato nei primi tre, quattro denti dal lato del guida molla.
TEMPO DEL PROBLEMA
Dopo il cambio del cablaggio, sempre proprietario G&P
BATTERIA E SPECIFICHE
7.4v 1300
Come da descrizione, ho un problema con la mia ASG. Il pistone come ho descritto ha come un rimbalzo al termine dello scocco del colpo, questo si percepisce anche dal rumore di sforzo ulteriore sia meccanico che elettrico al termine del normale impatto tra la testa del pistone e la testa del cilindro.
L'unica cosa che ho sostituito prima del problema è il cablaggio, con uno sempre della stessa marca.
Dopo l'insorgere del problema ho provato a cambiare il pistone, siccome quello che era montato si è parzialmente sgranato, e ho rispessorato tutto per sicurezza, ma il problema persiste. Il nuovo pistone sembra si stia cominciando a limare sugli stessi denti di quello parzialmente sgranato.
Ho anche un problema a livello del grilletto che si inceppa quando il selettore è su singolo, facendo un classico suono "clack" quando tirato, l'inceppamento va e viene.
Grazia a tutti in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti.