Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ciao ragazzi , sono in procinto di acquistare una tanfoglio ( usata 1 volta ) il mio dubbio rimane proprio quello della fondina.
    Sto prendendo esattamente questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cybergun-Tanfoglio-Gold-Custom-2.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   59.4 KB 
ID: 237961 .
    ok che posso smontare tutto l accrocco sopra e anche senza tacche di mira , voglio dire .... la userei in urban e il tiro istintivo è più che sufficiente.
    ma se volessi mantenerla così come in foto ?
    c è una fondina capace di contenerla e di garantirmi una rapida estrazione ?

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

é un'arma prettamente sportiva, ti tocca andare su roba pro....

e spendere parecchio (safariland)

oppure elimini la staffa ( che per il SA non serve ) e usi questa :

che ho anch'io ( presa usata da un conoscente )

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , sono in procinto di acquistare una tanfoglio ( usata 1 volta ) il mio dubbio rimane proprio quello della fondina.
    Sto prendendo esattamente questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cybergun-Tanfoglio-Gold-Custom-2.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   59.4 KB 
ID: 237961 .
    ok che posso smontare tutto l accrocco sopra e anche senza tacche di mira , voglio dire .... la userei in urban e il tiro istintivo è più che sufficiente.
    ma se volessi mantenerla così come in foto ?
    c è una fondina capace di contenerla e di garantirmi una rapida estrazione ?
    Con la slitta ti conviene usarla solo se ci abbini un dot e quindi solo per tiro dinamico/al barattolo perchè diventa impossibile infilarla in una fondina, a meno che non ne trovi una regolable abbastanza grande da poterla contenere (quelle da 10 euro royal vanno benissimo, purchè siano quelle regolabili) ma penso sia molto difficile.
    Altrimenti, se la devi per forza usare in game e portarla in una fondina, a questo punto ti consiglierei di lasciar perdere e puntare invece sul modello senza slitta (che avevo io, le sue tacche erano già più che ottime) oppure addirittura puntare proprio su un'altra pistola di un'altra marca

------ Post aggiornato ------

Ah quoto in pieno quanto detto da zioboja! Altrimenti cerca una fondina real steel per la tanfoglio, ma ho paura che spenderai praticamente come la pistola o quasi XD non so se ne valga la pena...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

sto per acquistarne una usata come dicevo e mi piace parecchio. mi sa che smonterò la slitta , alla fine per il softair 10,15mt si tirano istintivi senza tacche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sto per acquistarne una usata come dicevo e mi piace parecchio. mi sa che smonterò la slitta , alla fine per il softair 10,15mt si tirano istintivi senza tacche.
    Giusto per curiosità quanto la pagheresti?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

100 esattamente il modello limited custom gold .
    usata 1 volta a detta del proprietario.
    la vedrò oggi pome.

Club
    non affiliato

Predefinito

sui 10 metri la mia limited custom è molto precisa e il tiro è molto teso, considerando che sta sotto il joule, presumo sia per la qualità costruttiva,
    ho acquistato la canna da 6,01 ma non ho potuto ancora montarla perchè manca l'hopup, ordinato a ottobre, deve ancora arrivare,
    cybergun dice che il pacco è fermo alla dogana commerciale a causa di alcuni silenziatori airsoft che non sembrano a norma.. .

la vedrò oggi pome.
    prendila subito !!!

se puoi prima fai uno piccolo test,
    alcuni tiri doppiati veloci fino a fine colpi, verifica che il carrello rimanga aperto, reinserisci il caricatore ricaricato e rifai alcuni tiri doppiati.
    Ultima modifica di zioboja; 21/01/2014 a 15:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

la vedrò oggi pome.
    Si beh... fà conto però che con quella cifra puoi comprare una pistola nuova e con le stesse prestazioni. Vedi tu
    Se è sul serio in ottime condizioni però può essere un buon prezzo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Si beh... fà conto però che con quella cifra puoi comprare una pistola nuova e con le stesse prestazioni. Vedi tu

Elvis hai ragione, ma sai anche che il feeling che dà questa pistola con i sui 1250 grammi in mano non ha paragoni,
    io ne ho diverse di pistole tra softair e a diaboli calibro 4.5 di libera vendita, ma la più godereccia nell'uso è senz'altro questa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zioboja Visualizza il messaggio
    Elvis hai ragione, ma sai anche che il feeling che dà questa pistola con i sui 1250 grammi in mano non ha paragoni,
    io ne ho diverse di pistole tra softair e a diaboli calibro 4.5 di libera vendita, ma la più godereccia nell'uso è senz'altro questa.
    Infatti non tolgo nulla a questa replica

Quello che però ho sempre 'contestato' è il prezzo caro di pistola e caricatore... purtroppo siccome la KWC/Cybergun ha l'esclusiva di poterla replicare (e nessuna altra marca la ripropone) te la 'tirano dietro' al prezzo che... vogliono loro.
    Un'altra ottima pistola che dà un buon feeling in mano è la KP-05 della KJW

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.