Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Visore Notturno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito Visore Notturno

salve,
    stavo pensando per natale di farmi un visore notturno da elmetto di 1 gen plus, i prob sn 2:

1) non ho idea delle marche che fanno queste cose

2)sapete percaso dove posso comprare i visori a roma?

spero che sappiate rispondere....ty so much

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

niente di niente....neanche qualche sito internet spec in ciò???

Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza

Predefinito

se cerchi sul forum ci sono parecchi topic su questo argomento!
    comunque prova a cercare su google visione notturna.
    un consiglio che ti posso dare e di non spendere soldi per un prima gen.

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

guarda nadir sabato ho parlato con un ragazzo che se ne intende...il prob è che poi mi sono scordato di farmi dare delle informazioni riguardo dove comprarli....e lui mi ha detto che un visore notturno di 1gen plus và più che bene per l'uso solo del soft-air xche cmq un 1gen plus ha un campo visivo di 30/40 metri ovvero il max x avere un ingaggio!!
    l'unico difetto è nel fatto che se gli arriva una forte luce si spegne per circa 5 minuti

ps ma i visori da attaccare all elmetto sono i binoculari o quelli a caschetto???
    scusate l'ignoranza

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

ragazzi ma nessuno che ne ha uno che mi può dare aiuti o consigli?....perche saul forum ho trovato ben poco

Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza

Predefinito

a caschetto trovi sia i binoculari che quelli monoculari!
    a a sto punto ti conviene quello da applicare sul fucile che hanno pure il sistema di puntamento!
    io ho un seconda gen a caschetto binoculare e ho il problema che non so dove sparo!

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

allora:

1) quelli da applicare su un fucile nn mi và di metterlo...perche il mio ruolo nn me lo permette....faccio lo scout quindi preferisco vedere senza camminare con il fucile imbraccio....

2) ti consiglio di comprare un filtro ir per la tua torcia xche in quesato modo solo tu vedrai quel fascio di luce e saprai dove spari,perche può essere regolato in larghezza

dove lo hai comprato?.....il tuo di visore notturno?....

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

quoto nadir sul non spendere soldi per una prima gen.

in effetti il raggio d'azione e' giusto quello che ti serve per il combat ma spesso lo userai per fare recon e quindi metterti a 40m imboscato a fare recon rischi solo l'ingaggio.

inoltre la qualita' dell'immagine a buio totale e risibile. appena accendi l'ir ti vedono meglio che se non usi il visore.

ti consiglierei quindi un seconda gen monoculare.

l'idea del monoculare e' per poterlo usare finche' ti muovi. ipoteticamente sei al buio totale, camminare con il visore acceso non e' facile per cui spesso alternerai la vista normale alla visone "verde". l'occhio illuminato dal visore rimane pero' accecato per qualche minuto prima di riuscire a vedere nuovamente di notte.
    se entrambi gli occhi sono accecati ti tocca sederti ed aspettare. se lo e' solo uno grazie all'uso del monoculare allora riesci a muovicchiarti.

non pensare al campo visivo con l'ir perche', se acceso, diventi un faro nella notte per chiunque abbia un visore.

inoltre, ultimo consiglio che mi hanno dato, non prendere visori diversi da 1x altrimenti perdi la visione periferica laterale.

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

sull 1x quello lo sò...il fatto è che un monoculare suppongo che vedrei strano...con un occhio buio con l'altro verde??? per l'ir diciamo che per adesso considero i filtri per il costo mantenuto... :d....e giocando tra di noi và più che bene....xche nessuno ha il visore poi quando andrò a fare tornei ecc...si vedrà

Spina L'avatar di nadir
    Club
    Gladiatori vicenza

Predefinito

nella mia prima gara notturna non possedevo il visore e ti assicuro che i "morti" li ho fatti lo stesso mi è bastato avere il red dot. un prima gen ha il difetto che quando accende il proprio ir si vede lontano un km e sei un facile bersaglio!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.