Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Fucile G36 non spara pallini.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Fucile G36 non spara pallini.

-MARCA E MODELLO:
    modello G36K (RAS, silenziatore, M4 MAG, stock M4) di JG (608-8)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Nuova, 2 mesi

-UPGRADES O MODIFICHE:
    Cilindro+testa cilindro smk
    Pistone blu lonex
    testa pistone alluminio smk
    molle sp100 guarder
    Spingipallino smk
    canna interna da 407 lonex 6.03
    gruppo HU in metallo lonex
    gommino e pressore lonex
    spessoraggi ed ingrassaggio a dovere
    prova siringa ok
    Motore e ingranaggi originali

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Non spara.
    Il meccanismo del GB gira perfettamente ma i pallini non escono.
    Hp a zero, quello che mi stupisce è che se inserisco un tre quattro pallini manualmente nella sede dello spingipallino attraverso l'adattatore per caricatori M4, il fucile spara una meraviglia ma appena metto il caricatore, niente, il rumore del GB diventa piu sordo e non metallico come quando metto il pallino manualmente.
    Quello che ottengo se faccio raffica e l'uscita di più pallini insieme oppure niente.Mi sono accorto che inserendo il caricatore si sente il rumore della molla del caricatore srotolarsi leggermente,come se non ci fosse un fermo per i pallini che si accodano.

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    Ieri

-BATTERIA E SPECIFICHE:
    8,4 da 1100 originale

Chiedo a voi un consiglio su come risolvere il problema prima di andare a spendere soldi per qualcosa che magari è una banalità e che io non arrivo a comprendere.

Ho letto la guida delle cause possibili in questa discussione ed ho provato ad allentare la vite dietro e a rimontare l'HU ma niente di nuovo.
    Vorrei un parere prima di aprirlo di nuovo, e mi scuso per tutti gli errori commessi nello scrivere il mio primo post .

Un abbraccio,
    Peppe.
    Ultima modifica di Peppe06; 11/10/2012 a 09:19 Motivo: aggiunto tempo di vita

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domanda: ma con queste modifiche ha mai sparato oppure ha cominciato a dare i problemi non appena le hai fatte?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

Dopo le modifiche non spara.
    Pero come ho scritto, se metto io una serie di pallini manualmente nell'imboccatura senza caricatore, li spara perfettamente.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppe06 Visualizza il messaggio
    Dopo le modifiche non spara.
    Pero come ho scritto, se metto io una serie di pallini manualmente nell'imboccatura senza caricatore, li spara perfettamente.
    se tieni il fucile capovolto, con il caricatore inserito, spara?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

No, non spara. Se io inserisco il caricatore e sparo singolo o raffica, o non esce niente oppure, se insisto un pochino, ne escono 2 insieme e non sempre.
    Proprio il rumore cambia con e senza caricatore. Passa dal tipico rumore metallo con metallo ad un suono cupo meno squillante. Non so se sia normale.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Due cose:

1) quasi tutti i kit per utilizzare i caricatori per M4 danno problemi di cameramento pallini.

2) potrebbe esserci una incompatibilità fra i pezzi che hai comprato e quelli che hai sostituito.

Quindi dovresti provare a rimontare i pezzi originali e cominciare a sostituirli un po per volta. I pezzi "incriminati" sono lo spingipallino (potrebbe essere la causa primaria) e il gruppo hop-up.
    Prova a sostituire per prima questi due pezzi e poi facci sapere.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

Ok provo e vi saprò dire

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Due cose:

1) quasi tutti i kit per utilizzare i caricatori per M4 danno problemi di cameramento pallini.

2) potrebbe esserci una incompatibilità fra i pezzi che hai comprato e quelli che hai sostituito.

Quindi dovresti provare a rimontare i pezzi originali e cominciare a sostituirli un po per volta. I pezzi "incriminati" sono lo spingipallino (potrebbe essere la causa primaria) e il gruppo hop-up.
    Prova a sostituire per prima questi due pezzi e poi facci sapere.
    concordo ,ma come regola generale l'accoppiata T hop up - spingi pallino deve essere della stessa marca , sopratutto sui G36 che hanno spesso problemi di pescaggio . Secondo me lo spingi pallino è di qualche decimo più lungo, su alcuni ho risolto svasando la t hop up nella parte bassa, se è di tipo senza tubo di incanalamento. Su tutti i G36 ho comunque montato un delayer.
    Per i pezzi che hai montato, io avrei risparmiato la roba smk come cilindro-testa cilindro-testa pistone, ed avrei ottimizzato quella di fabbrica , e con questi soldi avrei cambiato la batteria

Spina L'avatar di Franx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avuto lo stesso identico problema sul mio AK, era lo spingipallino, prova a cambiarlo! Se no prova a rimettere il vecchio hop up e vedi se è lì il problema, non ho capito bene se l'hai già fatto o se intendevi che hai montato quello nuovo.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

tranquilli ho ordinato una bella batteria nanotech 7.4 da 1800 25/50c!!!
    Icone allegate Icone allegate 7991_img_foto1w400h.jpg‎  
    Ultima modifica di Peppe06; 11/10/2012 a 23:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads237997-Fucile-G36-non-spara-pallini

https:softairmania.itthreads237997-Fucile-G36-non-spara-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.