Ragazzi mi accingo a recensire l'appena arrivato cm16 raider G&G tan , premetto che è la mia prima recensione quindi non uccidetemi se faccio errori.
Ecco come si presenta la scatola, semplice confezione con logo e immagine del fucile al suo interno.
![]()
ecco il retro della confezione , con spiegato il funzionamento della versione pneumatica ( che non è quella recensita ).
![]()
l'interno si presenta cosi, con l'asg ( ovviamente ), un caricatore da 450 bb , una confezione da 1000 bb (forse sono un pochino meno ), e qualche depliant.
![]()
dettaglio dei depliant, uno spiega come inserire la batterie e come smontare l'asg , l'altro è una semplice lista dei fucili marchiati G&G armament.
![]()
questa è la mini confezione dei pallini che troviamo al suo interno , ma visto il prezzo dell'arma bisogna ringraziarli se li hanno inseriti
Finalmente ecco l'asg , colorazione tan, al tatto devo dire che è abbastanza solida per essere una plastic , davvero ben fatta.
![]()
Caricatore da 450 bb ( a mio parere era meglio inserirne uno da 300 perche è piu corto ma sono gusti) . Da notare anche il dettaglio inciso.
![]()
Ecco l'arma fuori dalla sua confezione
![]()
Questi sono i loghi Combat machine presenti sul body ( non sono incisi ) , scusate la qualità della foto ma non riuscivo a farla meglio causa fotocamera vecchia.
![]()
Prima di prendere l'asg pensavo al solito sbattimento dello spegnifiamma, pensavo ci fosse quello rosso incollato o magari quello verniciato e invece....
![]()
...ecco che è solo un tappo rosso facilmente staccabile
Gia nella dotazione è presente l'anello per la cinghia ( cosa positiva perchè non sono molte le case a fornirlo).
![]()
Che dire mi aspettavo un asg di poco pregio invece per quello che costa è davvero favolosa.
Pro:
Costo sbalorditivo
Solidità ottima
Molte dotazioni ( apparte batteria e caricabatteria dichiarate come optional)
Contro:
Caricatore da 450 BB che rovina l'estetica ( ma ripeto sono gusti)
Ris abbastanza plasticoso come anche l'outer barrel
Raffica un pò fiacca
Provato oggi con lipo 7.4 v 20c 1200 mah firefox, non è molto reattiva specialmente nella raffica , davvero penosa , subito mi sono chiesto se reggesse una 11.1 v 20 c 1200 mah e allora l'ho provata e facendo 2 secondi di raffica si sente che potrebbe reggere tranquillamente, forse il motore è lento non l'ho ancora capito.
Spero di aver fatto cosa gradita , buona visione e lettura.
Rep+ gradita![]()