allora, senza mille giri di parole...oggi ho comprato un paio di oakley m frame ballistic 2.0 con lenti strike per mio fratello dal mio negozio di fiducia ,rivenditore oakley.
praticamente gli stessi miei che comprai,nello stesso negozio, 1 anno fa preciso.
bene, torno a casa, e la strana sorpresa: quelli comprati oggi sono piu' piccoli ! sempre lenti strike, sempre stesso codice,tutto identico, ma la lente, andando verso l'orecchio ,è molto piu' corta.tant'è che infatti vestono anche diversamente.sono piu' piccoli dei miei che presi un anno fa..
secondo voi come puo' esser una cosa simile?
il negoziante a suo dire, afferma che hanno aggiornato la linea delle lenti..ma,secondo me allora dovrebbero aver una variante nel codice.o no?
comunque vi allego le foto,da dove si evince maggiormente la differenza.
notata la "v" che forma la montatura sull'incavo della lente.notate la differenza di dove finisce la lente.quella piu' lunga è la mia,l'altra piu' corta è quella comprata oggi.ripeto stesso modello lenti strike.tutto uguale, ma dimensioni diverse.ho visto sul sito oakley e non riporta nessuna variante in calibro od altro..
BOOOOH!!![]()