Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: oakley m frame ballistic 2.0 strike. 2 occhiali, lenti diverse?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito oakley m frame ballistic 2.0 strike. 2 occhiali, lenti diverse?

allora, senza mille giri di parole...oggi ho comprato un paio di oakley m frame ballistic 2.0 con lenti strike per mio fratello dal mio negozio di fiducia ,rivenditore oakley.
    praticamente gli stessi miei che comprai,nello stesso negozio, 1 anno fa preciso.

bene, torno a casa, e la strana sorpresa: quelli comprati oggi sono piu' piccoli ! sempre lenti strike, sempre stesso codice,tutto identico, ma la lente, andando verso l'orecchio ,è molto piu' corta.tant'è che infatti vestono anche diversamente.sono piu' piccoli dei miei che presi un anno fa..

secondo voi come puo' esser una cosa simile?

il negoziante a suo dire, afferma che hanno aggiornato la linea delle lenti..ma,secondo me allora dovrebbero aver una variante nel codice.o no?

comunque vi allego le foto,da dove si evince maggiormente la differenza.
    notata la "v" che forma la montatura sull'incavo della lente.notate la differenza di dove finisce la lente.quella piu' lunga è la mia,l'altra piu' corta è quella comprata oggi.ripeto stesso modello lenti strike.tutto uguale, ma dimensioni diverse.ho visto sul sito oakley e non riporta nessuna variante in calibro od altro..

BOOOOH!!
    Icone allegate Icone allegate 20072012963.jpg‎   20072012964.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

semplicemente cercando su internet e comparando le foto degli mframe e quelle degli mframe 2.0 (sempre strike) noti questa differenza!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è normale, quelle più grandi comunque sono più nuove, non capisco anche io come mai non diano la possibilità di scegliere il tipo di lente, perché è interessante avere diverse dimensioni anche per il tipo di viso...

Club
    La Dominante

Predefinito

umh quelle più lunghe cioè quelle piu nuove le ha prese un anno fa in un posto e l' anno dopo ha preso quelle piu corte che dovrebbero essere piu vecchie nello stesso posto... c'è qualcosa che non mi convince!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

boh.....so solo che ora mio fratello sta nero, perche non avendo un viso piccolo, ora sti cosi gli stanno male, a differenza dei miei che invece sono leggermente piu' grandi e calzano meglio, per noi che non abbiamo il viso piccolo.

quindi, a rigor di logica: quelli piu' grandi sono i nuovi, mentre i piccoli sono i vecchi ???

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

piccolo aggiornamento: riandato oggi in negozio: stessa cosa la si è trovata negli M frame modello" civile"
    cosa stranissima.. bah!!

comunque, ho trovato la lente strike piu' grande ma con montatura civile.presa..ma ovviamente ho risolto solo una cosa bypassandola...

se qualcuno sa dirmi il motivo di cio' ,vale a dire di due tipi di lenti strike con misure diverse,e come riconoscerle,oltre che ad occhio..ve ne sarei grato !

Club
    La Dominante

Predefinito

la piu grande differenzi la noti dalla curvatura che prende prima di scendere la lente nel più corto è molto più accentuata e oltre al fatto che una sembra piu corta di 1 cm nelle foto

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Anche i miei, arrivatimi dagli states 3 giorni fa hanno la lente "corta"

Club
    La Dominante

Predefinito

potrebbe essere che, ho notato 2 kit diversi cioè un kit che si chiama normalmente mframe 2.0 strike array e l' altro appunto mframe 2.0 strike array kit nato o military che ha un prezzo di piu o meno una 20ina di euro in più!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    la piu grande differenzi la noti dalla curvatura che prende prima di scendere la lente nel più corto è molto più accentuata e oltre al fatto che una sembra piu corta di 1 cm nelle foto
    si come riconoscerli li so anche io...dicevo se uno li deve ordinare fa conto online, come fare a spiegare quale lente la si desidera..

---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere che, ho notato 2 kit diversi cioè un kit che si chiama normalmente mframe 2.0 strike array e l' altro appunto mframe 2.0 strike array kit nato o military che ha un prezzo di piu o meno una 20ina di euro in più!
    e quest'ultimo quale sarebbe? lente lunga o corta?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

m-frame

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.