Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: MP7 - Upgrade

Spina L'avatar di Massapane
    Club
    Decima Regio

Predefinito MP7 - Upgrade

Una delle poche ASG belle esteticamente nel mondo del softair è l'MP7 (elettrico)

Sfortunatamente come tutti sappiamo è un ASG fatta male, ma unico nel suo genere....Non capisco perchè le asg moderne non vengano realizzate con questi mini gearbox e molle più prestanti, in modo da offrire maggior spazio per le batterie, invece dei classici Gearbox normali, che hanno problemi sempre e comunque...low cost o di marca che siano.

Cmq tornando al topic:

Sono possessore di un Marui MP7 da circa 4 anni, mai una rogna. L'ho preso all'epoca per 140 euro usato con 2 caricatori maggiorati e stavo andando in cerca di una pistola . Ammetto di avere gola per tanti fucili e mi ha sempre fatto voglia un MP5, però dentro di me ho pensato: "Perchè riempirsi la casa di sempre più fucili che significherebbe costante manutenzione per ogniuno? Tanto vale sistemare quelli che si ha, no?"

Detto al fatto, ultimamente hanno lanciato sul mercato un kit MOLLA E PISTONE PER MP7, della MAG. All'estero la si trova con la sigla M130% ....qui in italia e più precisamente su Safara risulta essere una SP90.
    Poco importa, avrei interesse a fare un upgrade completo, composto da:

-Molla SP90 con PISTONE , marca MAG
    -Guidamolla
    -Boccole Cuscinettate
    -Hop UP (Possiedo degli HOP UP della madbull, molto buoni e già provati su uno Scorpion che sputava pallini....funziona alla grande!
    -Canna di precisione 182mm da 6,04
    -Kit di 6 caricatori monofilare da 100bb della MAG

Manca solo 2 cose: IL CILINDRO e una TESTA PER IL PISTONE

Secondo voi devo assolutamente prenderli? Perchè questi 2 li avrebbero solo GM....se devo far 30, faccio 31?

Premetto che questo adorabile gioiello che tanti screditano, funziona alla grande....Il marui in particolar modo dà cento volte sul well, galaxy ma anche sull'UMAREX! Io ho avuto la fortuna di comprarlo usato al prezzo di una pistola e il tiro dell'arma è quasi di un ASG normale. Ha un ottimo spunto come fucile per essere un AEP, il problema è che sulla distanza il pallino non lo senti.
    Spero che il cambio di HOP UP contribuisca al pescaggio dei pallini sui caricatori maggiorati....sappiamo ben tutti che questo problema persiste ...

Io ho già fatto fare da un amico la batteria LIPO su misura, da 7,4 da 900 mah! Mantenendo il sistema di incastro della batteria e facendo una modifica al caricabatterie suo ...non è stato facile! Don't try this at HOME! Diventa un chicca con molto spunto e un ROF più alto . Provata in 3 game, và che è una meraviglia.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

dici te stesso che va da dio, perchè rischiare di rompere l'incantesimo?

Club
    Decima Regio

Predefinito

Bhe il motivo è anche perkè dopo 4 anni l'hop up secondo me và cambiato e bisogna darci un occhiata a che punto è il grasso. Quindi vale la pena metterci le mani visto che lo si apre.....Lo andresti ad aprire te un mp7 con tanta felicità più di una volta?

...Cmq un MP5 fà voglia, ma se devo riempirmi la casa di un altro fucile da seguire nella manutenzione e avere altri caricatori che svolazzano in giro non è più finita!
    Tanto vale dunque sistemare questo fucile per farlo diventare quasi un arma primaria. Da 0,5 anche avercelo a 0,8-0,9 non mi farebbe tanto schifo

Club
    non affiliato

Predefinito

ma se spara bene l'hop up non serve cambairlo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me son soldi buttati poi vedi tu: comunque i GB piccoli e miniaturizzati e potenze relativamente alte non van molto d'accordo inoltre se una cosa va bene non va mai toccata che poi saltan fuori i problemi (anche perché la MAG non è molto superiore ai china)

Se è Marui giran tranquilli senza manutenzione anche per 10anni se trattati nel modo giusto

Occhio anche al caricabatterie home made che le Lipo in carica possono essere permalose

Ahab

Spina
    Club
    299

Predefinito

ah se vuoi un mp5 io ti compro volentieri l'mp7

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per me son soldi buttati poi vedi tu: comunque i GB piccoli e miniaturizzati e potenze relativamente alte non van molto d'accordo inoltre se una cosa va bene non va mai toccata che poi saltan fuori i problemi (anche perché la MAG non è molto superiore ai china)

Se è Marui giran tranquilli senza manutenzione anche per 10anni se trattati nel modo giusto
    eggià, poi con tutto quello che vai a spendere ci manca poco che ti compri un altro mp7 marui

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi accodo a tutti gli altri... lascia perdere te ne potresti pentire e poi l'acquisto dell'mp5 potrebbe non essere più uno sfizio ma una necessità

Club
    Decima Regio

Predefinito

... Io proverò, mi spiace non aver trovato una risposta utile. Mi sembra che ci sia gente che si arrenda troppo facilmente :P

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

^^ Tu hai chiesto noi si è risposto: non è questione di arrendersi ma di costi/benefici, se una cosa va bene non conviene metterci le mani anche perché la maggior parte delle volte saltan fuori casini.. come il vizio di cambiare spingipallino che al 90% delle volte porta a cali drastici e problemi a non finire!

Ti auguro buon lavoro comunque

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.