Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vegetato - Vegecam

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Vegetato - Vegecam

Leggendo quasi tutti i post in questo sottoforum, non ho ancora trovato (capito) il modello della vegetata/vegecam piu scura possibile... diciamo quella piu adatta al bosco/prato.
    Mi potete dare una mano?
    visto che nel nostro gruppo vogliamo replicare (senza spendere un rene per ogni pezzo) un reparto italiano ma ho avuto enormi difficolta a starvi dietro tra i vari reparti...

Diciamo che ho in mente una lista molto generica

Vegetata/vegecam

Ciras od / plate carrier vegetato

anfibi lowa desert

guanti od

fucili dal m4/g36/scar/minimi

sbaglio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

che io sappia esiste solo la vegetata normale e quella desert, con l'unica eccezione di quella normale che esiste con un nuovo pattern (ma credo sia piu giusto dire che il pattern è uguale ma i colori sono un po diversi...)
    se ne cerchi una scura ovviamente la desert la scarterei a priori , mentre quella normale classica è un tantino piu omogenea confronto al nuovo modello che invece ha dei contrasti molto forti, rimanendo sempre comunque chiara imho...
    se cmq volete replicare dei reparti italiani il problema non si pone in quanto siete costretti ad andare sulla vegetata normale...
    i pochi rimasti nel mio sat con vegetata posso cmq assicurarti che confronto alle marpat sembrano girare con dei neon addosso sia nel bosco che nel prato, ovvero quello che cerchi tu...
    se non ne fate una questione di mimetismo ma solo di replicare dei reparti non hai scampo, altrimenti esistono dei mimetismi almeno un centinaio di volte superiori alla vegetata come il suddetto marpat o il cadpat!!

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

avevo questo dilemma...
    di mimetismi ne conosco... ma volevo dare una chance alla vegetata... pensavo che c'erano vari tipi di vegetata (forse ce ne era piu scura)... allora penso che dovremo abbandonare

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Ci sono vari modelli/produttori di vegetata adottati ufficialmente da tutto l'EI o acquisti fatti da alcuni reparti (brigate o singole compagnie), per questo motivo cambiano le colorazioni (o anche per cattivi o eccessivi lavaggi...)

La vegecam è una colorazione inizialmente adottata dal 9° poi estesa a tutte le nostre truppe speciali, di loro esclusivo utilizzo, non reperibile sul mercato civile. Il produttore delle mimetiche è la SOD Gear. Esiste o esisteva una replica fatta da un noto negozio di Prato e adesso, se non sbaglio, la Defcon5 ha in catalogo una colorazione simile (senza gli arancioni della vegetata).

Vediamo se riusciamo ad aggiornare questo topic: https://www.softairmania.it/threads/...itari-italiani

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non hai paura di spendere e vuoi fare un buon investimento ti consiglierei le vegetate della tru, ottimo tessuto, non scoloriscono e nei nostri boschi non sbrilluccica come quella naja.

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Vegetata sod o le csc prodotte per ex riam se si trova qualcosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Se fossi in voi punterei sulla sod,costa un pò,ma fate la spesa una sola volta con ottimi risultati,sia riguardo alla comodità del capo che alla funzionalità del pattern.
    Se non avete quella disponibilità di denaro allora potete puntare sulle EUROMAR costano poco più di una cinquantina di euro e fanno il loro sporco lavoro,io dopo tre anni non ho avuto ne strappi ne scuciture ne bottoni saltati e per quel che riguarda il colore a parte un lievissimo sbiadimento nulla da dire e i colori non sono "lucidi".
    Ti posso dire che in una delle ultime partite boschive che ho fatto (anche merito del campo)ha lavorato benissimo,eravamo veramente invisibili da fermi.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

1) S.O.D.: IIIIccizziuuunale veramente è uno spettacolo alla vista, quando la indossi ecc... parti in cordura, cintola imbottita per uso diretto di dutybelt, la camicia poi è larga, ma corta, quindi non hai 1Km di stoffa nei pantaloni per avere un tagli "agile" diciamo che il prezzo è un po altino

2) Truspec: Ottima fattura, molto fresco il tessuto, ma resistente, pattern efficace e costo più "alla mano"

3) Sbb: buoni i materiali ed il pattern, costo contenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

vege-camVEGETATAhttps:www.softairmania.itthreads226169-Vegetato-Vegecam
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.